ALLIEVI
La Rappresentativa Allievi di Torino continua nel suo percorso (quasi) perfetto: vittoria netta sul Centrocampo, pareggio a reti bianche con il Cenisia e accesso alla finalissima del torneo “Torino 2015”, dove incontrerà la Bruinese, avversario ostico e in grande forma, viste le vittorie di prestigio su Città di Rivoli e Bsr Grugliasco. La finalina sarà tra Città di Rivoli e Centrocampo.
Nel triangolare del torneo “Fair Play” invece se la vedranno Lascaris, Cit Turin e Barracuda: finisce qui l’avventura, tra l’altro, dei pugliesi del Ludo e dei calabresi del Catanzaro Lido.
ALLIEVI FASCIA B
Colline Alfieri Don Bosco-Saluzzo per il primo posto, Mirafiori-Fox Paestum per la finale di consolazione: è questo l’ultimo atto del torneo “Torino 2015” classe 1999. Tutte combattute le vittorie degli astigiani su Mirafiori e Victoria Ivest, mentre il Saluzzo ha segnato 3 gol a testa ai campani e al Cit Turin. Nel torneo “Fair Play”, l’accesso al triangolare finale è stato dato da scontri diretti: ai rigori sono passato Rapid Torino e Santa Rita, mentre il Gassinosanraffaele ha rifilato un secco 4-1 alla Bruinese.
GIOVANISSIMI
L’unica squadra non piemontese a giocarsi una finalissima (a parte le ragazze spagnole) è l’Athletic Club Liberi: i genovesi se la vedranno con il Volpiano nella finale dei Giovanissimi, grazie alle vittorie per 3-1 su Pozzomaina e Ludo. Grande la solidità mostrata dal Volpiano, che con metodici 1-0 ha superato Cit Turin e Imperial Trexenda: i sardi hanno poi perso con i torinesi per 4-1.
GIOVANISSIMI FASCIA B
Infine, i Giovanissimi fascia B 2001. Per quanto riguarda il tabellone principale, all’ultimo atto se la vedranno Chisola e Rapid Torino: favorita la squadra di Conte, che ha battuto il Pozzomaina ed eliminato il Catanzaro Lido, ma i torinesi venderanno cara la pelle, dopo aver avuto la meglio su Saluzzo (che nella finalina aspetta il Pozzo) e Athletic Club Liberi. Il torneo “Fair Play” sarà conteso tra Fox Paestum, miglior seconda per sorteggio sul San Giorgio, Cenisia e Cit Turin.