Sabato, 11 Gennaio 2025
Mercoledì, 07 Giugno 2023 12:38

C'è il ritorno di Sergio Boscarino al Fossano, per lui pronta l'Under 15. Dario Barberis verso la Juniores nazionale del Bra

Scritto da redazione
Sergio Boscarino Sergio Boscarino

PANCHINE - Cominciano a muoversi le due società del cuneese, che devono ancora limare alcuni dettagli per completare con largo anticipo il quadro allenatori per la prossima stagione. 
 


Cambi importanti in casa Bra, dove la società saluta due figure di spessore come Sergio Boscarino e Filippo Policaro. Il comunicato ufficiale recita: "Sergio Boscarino (mister Juniores Nazionale) e Filippo Policaro (mister Under 17) a partire dalla stagione 2023/24 non faranno più parte dello staff tecnico A.C. Bra. La società li ringrazia per il lavoro svolto, a beneficio dei colori giallorossi, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali".

Per la nuova stagione, ancora in attesa di ufficializzazioni da parte della società, iniziano le prime indiscrezioni: alla Juniores Nazionale dovrebbe andare Dario Barberis, scelta interna che vedrebbe salire di categoria il tecnico che ha guidato i ragazzi del 2009 nella stagione appena conclusa. Confermatissimo Halil Nordine, che sale in Under 17 con i suoi 2007, mentre le restanti annate sono in via di definizione, anche se i rumor puntano a Cherasco per il nome della nuova Under 16.

Situazione più indirizzata a Fossano, dove l'Under 17 attende l'ufficialità con un nuovo timoniere proveniente da Savigliano, mentre per le altre panchine pare tutto deciso. La certezza risponde al nome di Luca Chiapella, che traghetterà i suoi 2006 nella nuova esperienza con la Juniores; e dopo l'eccellente 3° posto di questa stagione U15 continuerà il lavoro con lo stesso gruppo 2008 Valerio Petiti. La grande novità quindi è Sergio Boscarino, che torna a Fossano dopo l'esperienza con i 2005, per lui pronta l'Under 15. Ottimo gruppo quello dei 2009, che proseguirà il percorso di crescita dopo il 3° posto di quest'anno. Merito anche di Federico Garavagno, che proverà a fare il bis con i 2010 aiutandoli nel passaggio da Scuola Calcio a SGS.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Giugno 2023 13:24

Registrati o fai l'accesso e commenta