Domenica, 29 Dicembre 2024
Domenica, 09 Luglio 2017 17:15

Bacigalupo – La conferma di Airoldi e i nuovi innesti fanno sorridere i 2001 di Pastore. Rinforzi di qualità nei Giovanissimi

Scritto da Alice Varraso

MERCATO – Negli Allievi fascia B di Mingardo 3 nomi nuovi: Forlengo, Moretto e Bausino. Poche mosse anche nei Giovanissimi fascia B 2004: Massaro e De Bonis. Calciomercato non ancora concluso, ma che promette una buona crescita neroazzurra

Il Bacigalupo apre il mercato partendo dai più piccoli. Infatti per i Giovanissimi fascia B 2004 Maurizio Bisi ha pensato di non modificare più di tanto la rosa di partenza. Il tecnico, De Stefano, vede aggiungersi al suo gruppo un centrocampista, Massaro, e un attaccante, De Bonis entrambi dal Rapid Torino.
Nei Giovanissimi invece i nomi nuovi di quelli di giocatori provenienti da società prestigiose. Arrivano alla corte di Abbienti anche Bergoglio, portiere del Chisola e l'attaccante Pacconi. Per completare il quadro della situazione lasciano le loro squadre Greco, ex Vianney e El Aimar Joel, ex None.

Negli Allievi fascia B il primo rinforzo è sicuramente Ivan Mingardo, l'anno scorso alla guida dell''Atletico Torino 2001 che ha sfiorato il titolo provinciale. Per un allenatore di un certo prestigio ci vuole una squadra che sia attrezzata. Per il momento i nuovi arrivi portano il nome di Forlengo e Moretto dal Vanchiglia e Bausino dalla Cbs. Negli Allievi si continua a dare fiducia a Vincenzo Pastore e ai suoi ragazzi, ma di certo Maurizio Bisi ha pensato ai rinforzi per disputare un campionato regionale questa volta di alta classifica. E infatti i volti nuovi sono Leonardo dal Nichelino Hesperia, il difensore del Chisola Sanarico, il centrocampista della Juve Barnava, l'attacante del Lucento Todisco. In più gioia delle gioie per Pastore e tutta la squadra è la conferma del rinnovo dell’ex Juve Airoldi, giocatore che promette di essere ancora fondamentale per gli Allievi neroazzurri.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Luglio 2017 09:05

Registrati o fai l'accesso e commenta