Continuano le novità all’Atletico Torino: le due panchine ancora vacanti sono state assegnate a Sergio Silivestro e Gianluca Mancini. L’ex di Collegno Paradiso, Pozzomaina e tanto altro allenerà i Giovanissimi 2003, mentre l’ex Victoria Ivest è la nuova guida tecnica dei Giovanissimi fascia B 2004.
In pratica, tra gli allenatori di quest’anno si è “salvato” il solo Alessandro Malagrinò, che come nella parte finale di questa stagione (2000+2003), anche nella prossima seguirà due gruppi: gli Allievi 2000 e la Juniores. Oltre a Silivestro e Mancini, infatti, sono appena sbarcati in via Palatucci anche Elia Fanelli, cui sono stati assegnati gli Allievi fascia B 2001, e Sergio Fantino, responsabile del Settore giovanile.
Ma non finisce qui, perché tutto nuovo è anche il responsabile della Scuola calcio scelto dal direttore generale Fulvio Cocchi: si tratta di Augusto Palazzesi, quest’anno allenatore dei 2003 del Rapid Torino. “Ha dimostrato - spiega Cocchi - la volontà di fare questa esperienza perché vuole ampliare le proprie conoscenze. Sono stato conquistato dal suo entusiasmo e ho scommesso su di lui”.