Martedì, 26 Novembre 2024
Venerdì, 11 Novembre 2016 14:58

Vanchiglia - Mattia Morano nel mirino dell’Alessandria

Scritto da

VERSO IL PROFESSIONISMO - Il bomber degli Allievi ha iniziato ieri ad allenarsi con i Grigi e lo farà tutti i giovedì. Salvatore Cuccarese: “Per noi mandare i ragazzi nel professionismo è un motivo di orgoglio”

Il futuro di Mattia Morano - bomber del Vanchiglia Allievi, una trentina di gol nel girone provinciale e titolo di capocannoniere - si colora di Grigio. Il Grigio della maglia dell’Alessandria, che ha messo gli occhi sul talento granata e vuole vederlo da vicino, conoscerlo nel dettaglio, prima di portarlo tra le sue fila. Ieri Morano ha sostenuto il suo primo allenamento nel centro tecnico di Alessandria, tornerà tutti i giovedì ad allenarsi con il gruppo che gioca nel campionato Allievi Lega Pro, almeno per un paio di mesi.
“Il ragazzo dovrebbe finire la stagione con noi - spiega Salvatore Cuccarese, direttore sportivo del Vanchiglia - ma interessa seriamente all’Alessandria per la prossima stagione, altrimenti non ci avrebbero chiesto di mandarlo una volta a settimana ad allenarsi con loro. Con l’Alessandria stiamo stringendo i rapporti di collaborazione, verranno a vedere anche altri nostri ragazzi. È un canale importante - conclude Cuccarese - perché ovviamente per noi mandare i ragazzi nel professionismo è un motivo di orgoglio”.

Registrati o fai l'accesso e commenta