Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 01 Ottobre 2015 12:17

Risultati Giovanissimi - E' sempre la solita Junior Biellese. Prossimo scoglio, Città di Cossato

Scritto da

BIELLA / QUINTA GIORNATA - I ragazzi di Natalino Basile calano il settebello in casa del Valle Elvo e si confermano super favorita del girone. Vittorie rotonde anche per Romagnano, Dilettantistica Biella e Città di Cossato. Prossimo due turni decisivi per la qualificazione

 

TURNO INFRASETTIMANALE

VALDENGO-ROMAGNANO  0-4
DIL. BIELLA-PRATO SESIA  6-0

VALLE ELVO-J BIELLESE  0-7
RETI: Zia, 2 Vaglienti, Panariello, Messina, Gila, Principato

CITTA DI COSSATO-BIOGLIESE  5-1
CEVERSAMA-DUFOUR VARALLO  stasera 

Quinta vittoria su cinque partite per la Junior Biellese. L’armata bianconera guidata da Nata Basile sta rispettando il pronostico che la vedeva già dall’inizio come la grande favorita del girone. E’ vero anche che le due squadre che potrebbero maggiormente dar fastidio a Messina e compagni, non sono ancora state affrontate: in questo senso saranno determinanti le prossime due gare. Domenica a Biella arriva il Città di Cossato, mentre la settimana successiva Basile andrà con i suoi ragazzi sul campo del Borgosesia. Se dovessero superare questi due test, allora il gioco sarebbe fatto. 

Con Borgosesia di riposo – e quindi rimasto indietro di sei punti rispetto alla capolista Biellese -, tiene il passo il Città di Cossato che supera tra le mura amiche la Biogliese calando il pokerissimo, confermandosi prima inseguitrice. Dagli altri campi sono arrivate le vittorie di Dilettantistica Biella – 6 a 0 inflitto al Prato Sesia – e quella del Romagnano, che sale a 6 punti dopo aver battuto la Fulgor Ronco Valdengo con un tondo 4-0.

Chiude il turno infrasettimanale Ceversama- Dufour Varallo, in programma questa sera. 

Letto 4891 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Ottobre 2015 13:17

Registrati o fai l'accesso e commenta