PANCHINE - Si smuovono le panchine nelle squadre del fondo classifica, si cerca di dare una sterzata dopo una prima parte di stagione poco performante.
Cambi in corsa per diverse società. Il Borgosesia ha scelto di affidare la panchina dell'Under 16 a David Blanco, da capire se sarà una soluzione temporanea o proseguirà, visto che il tecnico segue anche l'Under 17. Intanto l'esordio è stato ottimo, avendo visto i suoi ragazzi superare 3-1 la diretta concorrente San Francesco.
Cambia anche lo Spazio Talent Soccer, in questo caso Denis Colosimo scende ad allenare i ragazzi del 2012, il suo posto viene preso da Sabato Manzi.
Movimenti anche in U15. Con l'Accademia Borgomanero che la settimana passata aveva sostituito Antonio Lot con l'ex Biellese Riccardo Giacomini, questa volta è stato il turno di Alba Calcio e Carrosio.
Per gli albesi altro ribaltone, perché dopo David Rabino, Alessandro Lanza (1 panchina) e Andrea Albanese (3 panchine) è ora il turno di Alessandro Pelassa provare a raddrizzare la situazione della squadra, penultima con 2 soli punti. In questo weekend è arrivata la sconfitta, ma contro il fortissimo Fossano e di un solo punto, una bella dimostrazione di caparbietà da parte dei ragazzi in campo.
L'ex tra le altre di Novese e Arquatese Lorenzo Nicorelli invece esordisce con un pareggio nella nuova esperienza al Carrosio. Succede a Salvatore Magrì, che si rammarica del mancato feeling con i ragazzi, che ora dovranno cercare con la nuova guida di risalire la china.