Martedì, 26 Novembre 2024
Mercoledì, 21 Gennaio 2015 15:15

Nazionali - Tufano perde Morselli e Eleuteri, nel Chieri fermato Prandoni

Scritto da Mino Polacco

GIUDICE SPORTIVO - Gli Allievi della Juventus pagano il nervosismo scaturito nella sconfitta contro la Virtus Entella, nella categoria Juniores due squalifiche a testa per Chieri e Cuneo

Una settimana nera per la Juventus '98; dopo aver subito la seconda sconfitta in campionato, i bianconeri dovranno fare i conti con le squalifiche del giudice sportivo. Tufano, infatti, non potrà fare affidamento su Morselli (fermato due turni) e su Eluteri (stop di un turno). Sempre nei '98 è stato fermato un turno anche De Mitri della Pro Vercelli. Nella categoria Juniores, stop pesanti per il Cuneo: Konate fermato due giornate, Mascarello una. Strascichi anche per il Chieri dopo il pari contro la Lavagnese. Bosticco, infatti, dovrà rinunciare a Federici - ammonito e già diffidato - e a Prandoni che dopo il triplice fischio ha avuto un diverbio con Dalla Cella. La Berretti del Toro dovrà fare a meno di Tindo (due turni di stop) e D'Orazio (fermo un giro), nella stessa categoria c'è da segnalare la squalifica di ben sei giocatori de L'Aquila per cinque giornate di gara ciascuno. Per quanto riguarda il campionato Primavera, spicca la squalifica di Varga della Juve, Fabio Grosso non può comunque lamentarsi visto che il suo prossimo avversario, lo Spezia, dovrà fare a meno di Crocchianti e Schiattarella, espulsi nel match contro la Fiorentina. Ecco, nel dettaglio, i provvedimenti che riguardano da vicino le formazioni piemontesi:

PRIMAVERA
1 giornata di squalifica: Varga (Juventus), Crocchianti (Spezia), Schiattarella (Spezia).
Diffidati: Vitale (Juventus), Starita (Pro Vercelli).

BERRETTI
3 giornate di squalifica: Castaldo (Lumezzane). 
2 giornata di squalifica
: Tindo (Torino).
1 giornata di squalifica: D'Orazio (Torino), Pili (Savona), La Marca (Varese).
Diffidato: Guerci (Alessandria).

JUNIORES NAZIONALE
2 giornata di squalifica: Konate (Cuneo).
1 giornata di squalifica: Remorino (Vado), Vejseli (Vado), Pagano (Novese), Speranza (Derthona), Vuerich (Asti), Mascarello (Cuneo), Armani (Rapallobogliasco), Prandoni (Chieri), Federici (Chieri), Della Cella (Lavagnese), Oppedisano (Lavagnese).
Diffidati: Quattrocchi (Cuneo), Palladino (Pro Settimo Eureka), Gennari (Chieri).

ALLIEVI NAZIONALI
2 giornate di squalifica: Morselli (Juventus).
1 giornata di squalifica: Eleuteri (Juventus), De Mitri (Pro Vercelli).
Diffidato: Rossetti (Torino).

ALLIEVI LEGA PRO
Diffidati: Mastropietro (Juventus), Sottil (Torino), Sana (Novara).

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Diffidato: Usel (Alessandria).

Ultima modifica il Venerdì, 23 Gennaio 2015 03:44

Registrati o fai l'accesso e commenta