Giovedì, 28 Novembre 2024
Domenica, 06 Settembre 2015 12:38

XXXV SuperOscar - Pro Settimo avanti col brivido. Ai quarti anche Chieri, Volpiano, San Mauro e Cenisia

Scritto da

ALLIEVI - La squadra di Isaia si qualifica alla fase ad eliminazione diretta grazie al successo sulla Cbs firmato Granata-Destro. Il Baci e il Pozzo si giocano la qualificazione nel pomeriggio, Cignola e Secci si sfidano per il primo posto del girone D

 


La fase a gironi sta terminando e già diverse squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale. Nel girone A il Volpiano è la prima qualificata in virtù di un maggior numero di gol fatti negli scontri diretti nel confronto con Chisola e Bacigalupo. La squadra di Barberis passerà il turno se vincerà nel pomeriggio contro l’Atletico Torino. Il Chisola di Mercuri è quindi vicino all’eliminazione. 

Nel B la Pro Settimo Eureka gioisce grazie al successo ottenuto in extremis contro la Cbs. I ragazzi di Isaia passano in vantaggio con Granata, bravo ad approfittare di una copertura maldestra di Pisciottano (anche se forse c’è stata una spinta) e a battere un incerto Madeira Dias con un tiro non irresistibile. Nella ripresa la Cbs trova il pari al quarto d’ora: punizione del neo entrato Ramondo e sfortunato tocco di Minichiello nella propria porta. I rossoneri di Meloni giocano bene e al ventesimo si procurano un rigore con un vivacissimo Ramondo. Dal dischetto però Ghironi si fa parare la conclusione da Lattanzio. Scampato il pericolo, la Pro segna il gol qualificazione con Destro, lesto nel tap in di testa dentro l’area piccola. Nel pomeriggio tra Venaria e Alpignano ci sarà una sorta di dentro o fuori: chi vince si qualifica ai quarti mentre in caso di parità passerebbe il Venaria. 

Nel C il Chieri chiude a punteggio pieno accedendo ai quarti come prima del girone. Dopo i successi con Giavenocoazze e Pozzomaina, la corazzata di Locandro è andata a vincere anche con il Borgaro in una gara messa subito in discesa grazie ai gol di Alessandro Artuso e Muratore. Per il Pozzo ci sarà la chance qualificazione nel penultimo match del pomeriggio con il Giavenocoazze.

Nel D San Mauro e Cenisia hanno fatto piazza pulita lasciando il vuoto dietro di sé e staccando il ticket entrambe con una giornata di anticipo. Nell’ultimo match domenicale Cignola e Secci si giocheranno il primo posto del raggruppamento. Per Lucento e Lascaris ci sarà invece la possibilità di conquistare i primi (e anche ultimi) punti nel girone

 

GIRONE A
ATLETICO TORINO VOLPIANO 0 - 2 
CHISOLA CALCIO BACIGALUPO 0 – 0
VOLPIANO-BACIGALUPO 1-1
ATLETICO TORINO-CHISOLA 0-2
VOLPIANO-CHISOLA 0-0
BACIGALUPO-ATLETICO TORINO

CLASSIFICA: Volpiano 5, Chisola 5, Bacigalupo 2, Atletico Torino 0

GIRONE B 
VENARIA REALE C.B.S. 0 - 0 
PROSETTIMO EUREKA ALPIGNANO 2 – 1
ALPIGNANO-CBS 1-0
VENARIA-PRO SETTIMO EUREKA 2-0
PRO SETTIMO EUREKA-CBS 2-1
RETI: pt 17’ Granata (P); st 12’ Minchiello aut. (C), 22’ Destro (P)
PRO SETTIMO: Lattanzio, Citraro, Signetto, Minichiello, Rizzato, Candeloro, Cannone, Nappi, Cianfaglia, Maldera, Granata. A disp. Lioce, Auricchio, Destro, Guglielmo, Damiani, Longo, Di Leo. All. Isaia
CBS: Madeira Dias, Tenace, Mariani, Negro, Tulipano, Pisciottano, D’Agostino, Ghironi, Di Mauro, Incardona, Carattini. A disp. Gallo, Pagliano, Guacchione, Furnò, Sirio, Dioka, Ramondo. All. Meloni.
NOTE: Lattanzio (P, 17’ st) para un rigore a Ghironi
ALPIGNANO-VENARIA

CLASSIFICA: Pro Settimo 6, Venaria 4, Alpignano 3, Cbs 1

GIRONE C
POZZOMAINA BORGARO 1965 0 - 0 
CALCIO CHIERI GIAVENOCOAZZE 1 – 0
GIAVENOCOAZZE-BORGARO 0-3
POZZOMAINA-CHIERI 0-2
CHIERI-BORGARO 2-0
RETI: pt 3’ Al. Artuso, 6’ Muratore
CHIERI: Marangon, Meritano, Petraglia, Sollazzo, Di Benedetto, Muratore, Olivero, Al. Artuso, Crisafi, Rabuffi, Zeolla. A disp. Zago, Pautassi, Dilillo, Neri, Modugno, Della Valle, Santinon. All. Locandro.
BORGARO: Borio, Di Vincenzo, Ferro, Ricotti, Caricchia, Casellato, Quaglio, Gai, Pedone, Civitella, Gharib. A disp. Rossi, Bianchi, Barioli, Iodice, Vaula, Battaglia, Puccio. All. Vanacore.
POZZOMAINA-GIAVENOCOAZZE

CLASSIFICA: Chieri 9, Borgaro 4, Pozzomaina 1, Giavenocoazze 0

GIRONE D
SANMAURO LASCARIS 3 - 1 
LUCENTO CENISIA 1 – 2
CENISIA-LASCARIS 1-0
SAN MAURO-LUCENTO 2-0
LASCARIS-LUCENTO
CENISIA-SAN MAURO

CLASSIFICA: San Mauro 6, Cenisia 6, Lucento 0, Lascaris 0

 

 

Letto 7248 volte Ultima modifica il Domenica, 06 Settembre 2015 19:34

Registrati o fai l'accesso e commenta