Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 24 Marzo 2018 09:46

Viareggio Cup - Ci pensa il solito Kulenovic, Juve in semifinale

Scritto da Antonio Badolato

QUARTI DI FINALE - Lunedì contro la Fiorentina bianconeri si giocheranno l’accesso alla finalissima, l’altra semifinale è Inter-Parma

Nel segno di Kulenovic, al sesto gol in cinque partite (non male per chi in stagione non aveva mai trovato la via del gol) la Juventus di Alessandro Dal Canto conquista la semifinale del torneo di Viareggio, dove troverà la Fiorentina. È bastato un gol del centravanti croato per battere il Rijeka, in una partita dominata dai bianconeri ben più di quanto non dica il risultato. Con il passare delle partite, la Juve sta acquisendo sicurezza e sta facendo vedere scampoli di bel gioco, una crescente maturità che - in ogni caso - tornerà utile nel finale di stagione.

RIJEKA-JUVENTUS 0-1
RETE: 7' pt Kulenovic (J).
RIJEKA: Pandur, Mulac, Stefulj, Vuk, Busnja (42' pt. Svetic), Dukadin, Juresic, Crnko, Pintaric (19' st. Matulja, 34' st. Kuqi), Smolcic, Lepinjca. A disp. Smolcic, Dedic, Hadiisaku, Majkic. All. Pilipovic.
JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Delli Carri, Capellini (23' st. Pereira Serrao), Zanandrea, Muratore, Fernandes, Merio (38' st. Morrone), Del Sole (28' st. Montaperto), Kulenovic, Fagioli (73? Morachioli). A disp. Busti, Lonoce, Abreu Freitas, Narciso Campos, Galvagno, Meneghini, Leone, Petrelli. All. Dal Canto.
NOTE: espulso l'allenatore del Rijeka Pilipovic per proteste al 21' st; ammoniti Dukadin (R), Delli Carri (J).

INTER-GENOA 1-0

RETE: st 48' Valietti

VENEZIA-PARMA 0-3 dcr (0-0 dtr)


FIORENTINA-SASSUOLO 3-2

RETI: pt 21' Maganjic (F), 29' aut. Joseph (F), 43' Kolaj (S); st 16' Mota Carvalho rig. (S), 21' Gori (F)


SEMIFINALI - Lunedì 26 marzo

INTER-PARMA
JUVENTUS-FIORENTINA

Letto 1569 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Marzo 2018 18:21

Registrati o fai l'accesso e commenta