Giovedì, 28 Novembre 2024
Domenica, 17 Febbraio 2019 14:47

Under 15 Serie A/B - Juventus vince il Derby e vola al terzo posto

Scritto da

Recupero 17° Giornata - I bianconeri battono 1-2 i granata con i gol di Hasa e Turco con grande merito di Scaglia nell’aver difeso la porta dai tentativi del Toro. Non serve il gol di Bonelli nel finale per riacciuffare il risultato. 


Il recupero del Derby della Mole rinviato per maltempo il 3 febbraio finisce con una vittoria della Juventus per 1-2 sul campo del Torino. Nella prima metà non c’è un reale padrone del gioco ma i bianconeri capitalizzano ciò che creano ed al 30’ Hasa incrocia con il mancino da dentro area. Il risultato a fine primo tempo è 0-1 grazie alle parate di Scaglia che devia un tiro di Furlan sulla traversa e poi toglie una palla dalla porta su iniziativa di Azizi. Nella seconda frazione è il Toro a condurre le danze ma senza creare occasioni, al contrario della Vecchia Signora che in contropiede punisce con lo 0-2 di Turco ben imbeccato da un ottimo Hasa. Il gol della speranza arriva troppo tardi per il Torino, Bonelli batte Scaglia su rigore e fa 1-2 in pieno recupero. Juventus che sale a 34 punti mentre i granata restano a 16.

TORINO-JUVENTUS 1-2
RETI: pt 30’ Hasa, st 27’ Turco (J), st 39’ rig. Bonelli (T)
TORINO: Palano, Barbagiovanni, Ceriali, Della Valle, Azizi, Florio, Furlan, Ruscello, Bonelli, Jarre, Vaiarelli. A disp. Virano, Spadafora, Cesari, Rettore, Russo, Sarnelli, Vinotti, Garello, Viscusi. All. De Martini.
JUVENTUS: Scaglia; Piras (st 23’ Dellavalle), Nobile, Antolini, Blesio; Hasa, Pellitteri (st 9’ Morleo), Valdesi (st 23’ Marangoni); Doratiotto (st 30’ Ventre); Galante (st 30’ Orlando), Condello (st 9’ Turco). A disp. Daffara, Rossi, Nastasa. All. Giovanni Valenti.

Letto 1735 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta