Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 15 Dicembre 2019 17:28

Under 15 regionali / Girone D - Chisola campione d’inverno senza punti persi, il Bra non molla l’osso

Scritto da Roberto Di Gaudio
La squadra della Cheraschese La squadra della Cheraschese

13° GIORNATA - Chisola come Sparta Novara, solo queste due squadre dei Giovanissimi chiudono il girone d’andata senza lasciare punti per strada. Trasferta complicata per il Bra a Fossano, la vittoria degli ospiti tiene ancora vivo il campionato


Sorride Comotto, sarà un Natale da campioni di inverno a Vinovo. 71 gol fatti, 39 punti conquistati, 2019 perfetto per il Chisola. Agevolissima la trasferta contro il Pedona, si va negli spogliatoi già sul 4-0 a partita virtualmente chiusa.

Chiude malissimo invece l’anno l’Area Calcio Alba Roero, dopo una serie di pareggi arriva una brutta sconfitta casalinga, un Olmo senza pietà ne fa 5 e mister Lombardi fa i complimenti agli avversari per la meritata vittoria. Passa il Bra a Fossano, Delledonne e Quaranta superano il gol di Gagino e la formazione di Carena in questo modo tiene vivo uno spiraglio per il campionato che senza Bra sarebbe già ampiamente chiuso.

Parte il salita la Cheraschese con un Pinerolo subito in vantaggio, il gol di Viglietta prima del duplice fischio sistema le cose. Nel secondo tempo dilaga la formazione di casa e le quattro marcature fissano il risultato sul 5-1, Cheraschese chiude l’anno al terzo posto.

Vale tre punti la rete di Blencio a Mondovì con la Monregale, tre punti d’oro perché il Morevilla stacca i diretti avversari della Monregale, fino ad oggi a pari punti. Finisce il disastroso girone d’andata della Pozzolese, unica squadra a 0 punti nei Giovanissimi con 82 reti subite. Ne approfitta il Nichelino Hesperia che esce dalla zona calda con questa vittoria e si porta a 12 punti.

FOSSANO-BRA 1-2
RETI: Delledonne (B), Quaranta (B), Gagino (F)

AREA CALCIO ALBA ROERO-OLMO 0-5
RETI: Ceretto, Camara, Bodino, Chesta, Aby

CHERASCHESE-PINEROLO 5-1
RETI: pt 15’ (P), pt 27’ Viglietta (C), st 7’ Matija (C), st 28’ Viglietta (C), st 30’ Mischiati (C), st 35’ Carrero (C)

MONREGALE-MOREVILLA 0-1
RETE: pt 25’ Blencio

NICHELINO HESPERIA-POZZOLESE 2-0
RETI:

PEDONA-CHISOLA 0-5
RETI: pt 4’ Caschetto, pt 7’ Fotia, pt 25’ Sbiera, pt 35’ Caschetto, st 6’ Piovan

GIOVANILE CENTALLO-SAVIGLIANO ND

Registrati o fai l'accesso e commenta