Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 29 Settembre 2019 12:42

Under 15 regionali / Girone D - Cheraschese a valanga, Chisola in scioltezza sul Pinerolo

Scritto da
Cheraschese nel successo odierno per 0 a 9 sulla Pozzolese Cheraschese nel successo odierno per 0 a 9 sulla Pozzolese

3° GIORNATA - La Cheraschese non si trattiene e riversa tutta la potenza di fuoco sulla Pozzolese che non può nulla. Rimane in testa il Chisola in attesa del posticipo.


Dopo la battuta d'arresto all'esordio con il Chisola, la Cheraschese si è ripresa nel migliore dei modi segnando 12 reti in due partite senza subirne alcuna. A farne le spese oggi è la Pozzolese che sembra non aver ancora trovato la quadratura del cerchio, passivo pesantissimo e ospiti già davanti dopo 2 minuti, triplo Viglietta nel primo tempo e triplo Mischiati nel secondo tempo, padroni di casa schiantati. Il Chisola si coccola bomber Boscaro che sigla una splendida tripletta e dopo aver atteso il risultato del posticipo tra Bra e Area Calcio Alba Roero ora sa che per la corsa al titolo c'è anche l'Alba Roero con cui ora condividono lo scettro di capolista. Clamorosa rimonta per il Morevilla, il Pedona passa al trentesimo del primo tempo su rigore e comanda fino a 5 minuti dalla fine quando accade l'incredibile, Blencio prima e Artus poi ribaltano completamente le sorti dell'incontro e la gioia dei tre punti va ai padroni di casa. Pareggio tra Fossano e Nichelino, Mawete per la formazione di casa e Barletta per gli ospiti, un punto a testa. Grande vittoria dell'Olmo che rialza la testa dopo la sconfitta subita per mano della Cheraschese, da segnalare la doppietta di Camara nel largo successo per 5 a 0 su un Savigliano mai in partita. Colpo esterno del Monregale che vince di misura sul difficilissimo campo della Giovanile Centallo, Giana, Bonfanti e una sfortunata autorete regalano un grandissimo successo agli ospiti che possono gioire dopo aver raccolto 0 punti nelle prime 2 giornate. Il posticipo sorride all'Area Calcio Alba Roero, grandissima prestazione di Imberti che con questa tripletta si porta a casa il pallone e si conferma uno dei bomber più prolifici di categoria. Il Chisola è avvisato, anche l'Alba Roero è in corsa per il titolo.

MOREVILLA-PEDONA 2-1
RETI: pt 30' Viglietti RIG. (P), st 30' Blencio (M), st 35' Artus (M)

POZZOLESE-CHERASCHESE 0-9
RETI: pt 2' Viglietta, pt 7' Viglietta RIG., pt 31' Viglietta, pt 33' Campolattano, st 6' Rinaldi, st 15' Mischiati RIG., st 30' Mischiati, st 35' Mischiati, st 37' Carrero

CHISOLA-PINEROLO 5-0
RETI: pt 5' Boscaro, pt 31' Boscaro, st 9' Boscaro, st 22' Piovan, st 29' Caschetto

FOSSANO-NICHELINO HESPERIA 1-1
RETI: Barletta (N), Mawete (F)

GIOVANILE CENTALLO-MONREGALE 2-3
RETI: Giana (M), Autorete (M), Bonfanti (M)

OLMO-SAVIGLIANO 5-0
RETI: 2 Camara, Novaro, Chesta, Ceretto

BRA-AREA CALCIO ALBA ROERO 2-4
RETI: Udrea (B), Negro (B), 3 Imberti (A), Bertello (A)

Registrati o fai l'accesso e commenta