Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 15 Dicembre 2019 15:36

Under 15 regionali / Girone A - Sparta Novara completa il percorso netto, set al Cossato. Sospesa Accademia Verbania-Baveno

Scritto da Roberto Di Gaudio
La squadra del Città di Cossato La squadra del Città di Cossato

13° GIORNATA - Crolla una traversa a Verbania, sospeso il match in programma oggi sul risultato di 0 a 1 per il Baveno. Superano agevolmente l’ostacolo sia Sparta Novara che Cossato, Pro Eureka continua l’inseguimento


Fine del girone d’andata, nessuna squadra è stata in grado di togliere nemmeno un punto alla corazzata in testa, si chiude in trionfo il percorso netto dello Sparta Novara di Cisano. Un Natale da campioni d’inverno per i novaresi, nulla da fare per la Juve Domo che era stata in partita fino al primo tempo, poi gli ospiti hanno preso il largo.

Succede tutto nel secondo tempo a Cossato, si chiude a reti bianche il primo tempo poi dilagano i gialloblù, torna al gol Romeo e chiude i giochi la doppietta del subentrante Bellio, vittoria che vale il terzo posto. Ci mette lo zampino il solito Gamberoni nella vittoria odierna della Pro Eureka, doppietta e tre punti per la squadra di Settimo che può continuare a inseguire lo Sparta Novara.

Incredibile quanto successo a Verbania, crolla la traversa e partita sospesa a fine primo tempo con gli ospiti in vantaggio, deciderà la federazione come procedere. Finale con il brivido a Gassino, vanno in vantaggio gli ospiti con Mori, dopo il pareggio del Gassino ingenuità di Iaci che si procura una doppia ammonizione, per come si sono messe le cose un punto guadagnato per i ragazzi di Roncarolo che chiudono al quarto posto al giro di boa.

ACCADEMIA VERBANIA-BAVENO sospesa (parziale 0-1)

COSSATO-CASALE 6-1

RETI: st 1’ Ciuccio (CO), st 2’ De Santo (CO), st 11’ Mancin (CO), st 15’ Romeo M. (CO), st 25’ Bellio (CO), st 35’ Bellio (CO), st 35+3’ Boccalatte rig. (CA)

GASSINOSANRAFFAELE-ACCADEMIA BORGOMANERO 1-1
RETI: pt 15’ Mori (A), 25’ Cane (G)
NOTE: st 25’ espulso Iaci (A) doppia ammonizione

JUVENTUS DOMO-SPARTA NOVARA 1-5
RETI: pt 15’ Astori (S), pt 25’ Tomola (J), pt 32’ Leoncavallo RIG. (S), st 17’ Omoregbe (S), st 26’ Siviero (S), st 35+2’ Martone (S)

PRO EUREKA-BORGOSESIA 3-0
RETI: pt 5’ Palumbo, pt 24’ Gamberoni, st 3’ Gamberoni

LA BIELLESE-CALCIO SETTIMO ND
VALLE ELVO-BORGOVERCELLI ND

Registrati o fai l'accesso e commenta