“Con viva soddisfazione comunico il completamento del lotto delle partecipanti essendo riusciti ad assemblare un gruppo di società di ottima caratura”. Queste le parole di Andrea Ristorto, presidente e anima del Grande Slam, che annuncia le sedici società che parteciperanno al torneo di inizio stagione che teoricamente coinvolge le società dalla 17esina alla 32esima della classifica del SuperOscar, ovvero quelle che non partecipano al tabellone principale, ma che di fatto obbliga sempre lo staff organizzativo a scalare la classifica fino al completamento dell’organico.
Comunque sia, ecco le magnifiche 16 del Grande Slam, nell'ordine di graduatoria: Bsr Grugliasco, San Giacomo Chieri, Barcanova, Giavenocoazze, La Chivasso, KL Pertusa, Rivoli, Pro Collegno, Ciriè, Nichelino Hesperia, Csf Carmagnola, River Mosso, Virtus Mercadante, Borgaretto, Caselle e Montanaro.
La presentazione e il sorteggio del torneo si terrà venerdì 13 luglio alle ore 20.30 presso la sede della società Bsr Grugliasco, in via Leonardo da Vinci 24.