Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 26 Giugno 2018 05:04

Tutto pronto per il SuperOscar 2018: Sorteggio il 4 di Luglio, fischio d'inizio il 6 Settembre

Scritto da

Torino, 26/06/2018

 

Ormai è tutto pronto per la prossima edizione 2018 del torneo più atteso dell'anno. Il prossimo mercoledì 4 luglio, alle ore 20.30, come di consueto presso il salone al piano terra del municipio di San Mauro Torinese, si svolgerà la classica presentazione a cui seguirà il sorteggio dei gironi della prima fase eliminatoria. Il calcio d'inizio invece è previsto per il 6 di settembre, per concludersi il tutto il 16. Rispetto alle ultime edizioni, quest'anno le società avranno una settimana in più per prepararsi, visto che quest'anno non ci saranno le fasi preliminari di qualificazione ai campionati regionali. Tutta la macchina organizzativa, capitanata dal presidente Roberto Gagna, sta definendo gli ultimi dettagli, tutte le date e gli orari delle partite che presso i diversi campi base, daranno vita a quei 10 giorni intensi di emozioni e di adrenalina che capitalizzeranno l'attenzione di tutte le 16 società partecipanti, di tutto pil pubblico e di tutti gli addetti del settore.

 

 

A proposito delle 16 partecipanti, a causa di un errore di calcolo, c'è da fare una rettifica rispetto alla classifica pubblicata il 16 giugno scorso. L'errore riguarda il punteggio della società del Venaria, la quale avanza dalla 19^ alla 16^ posizione, rientrando così tra gli aventi diritto a partecipare al torneo e scalzando il San Giacomo Chieri. Tutte le categorie della Scuola Calcio e del Settore Giovanile delle 16 società partecipanti calcheranno i principali campi di calcio del Torinese per contendersi la vittoria finale.

 

Appuntamento per tutti allora per il prossimo 4 luglio, dove giocaacalcio.it sarà presente per trasmettere in diretta l'evento e rendere tutti gli utenti partecipi, in tempo reale, del primo atto di questa tanto attesa manifestazione. Seguiranno istruzioni su come fare per seguire la diretta.

 

La Redazione            

 

Letto 4933 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta