Mercoledì, 17 Luglio 2024
Giovedì, 27 Luglio 2017 16:00

Tutto il mercato del Mirafiori: Savastano per Todella. Tris dal Rivoli nei Giovanissimi

Scritto da Redazione

L’attaccante classe 2002 lascia il Bacigalupo e sbarca in via Geymonat, così come i pari età Troise e Maiorano. Straforini comincerà la 22esima stagione con la stessa società: per lui 5 nuovi arrivi

 

Si è chiuso il mercato del Mirafiori, dove il responsabile del Settore giovanile Fabrizio Ghirardi è riuscito a rafforzare tutti i gruppi con giocatori di qualità, soprattutto i Giovanissimi fascia B 2004, la cui rosa conta molti nuovi arrivi.
Gli Allievi 2001 saranno guidati dall’ex Bacigalupo Luigi Nudo ed è proprio dalla società neroazzurra che arrivano quattro giocatori: Genovesi, Liuzzi, Finelli e Silot. Dal San Giorgio c’è l’attaccante Uri, dal Pertusa Calaffati e dal Pianezza Micheletti.
Inserimenti mirati per gli Allievi fascia B di Marcello Todella, squadra finalista provinciale nella passata stagione. Arrivano alla corte del tecnico toscano il difensore Troise e l’attaccante Savastano, e dal Chisola il centrocampista Maiorano.

Stefano Straforini si appresta ad iniziare la 22esima stagione al Mirafiori, e lo farà completando il biennio con i suoi 2003. Dopo l’ottimo campionato regionale chiuso al terzo posto, i Giovanissimi alzano l’asticella e nonostante l’uscita eccellente di Soleti (direzione Alessandria) sono riusciti a completare una rosa già molto competitiva. Dal Rivoli arrivano il portiere Rolle, il centrocampista Rosciglione e l’attaccante Tursi. Dal Chisola una coppia di centrocampisti: Bolle e Farah.
Sono invece ben 10 i rinforzi per i Giovanissimi fascia B di Giuseppe Pilotto: De Felice, Moccia (Pertusa), Marino, Lai, Ambrisi, Traina, Menga (Chisola), Brodella, Messina (Cbs), Barale ( Collegno Paradiso).

Ultima modifica il Giovedì, 27 Luglio 2017 16:08

Registrati o fai l'accesso e commenta