PIEMONTE VDA-CAMPANIA 1-1
RETI: pt 38’ Morone rig. (P); st 33’ Zerlenga rig. (C)
PIEMONTE VDA: Micelli, Barbieri, Camarlinghi, Carosso, Eliotropio, Fauli, Martello, Morone, Pavia, Petrucco, Piccaluga. A disp. Allamano, Barbero, Bianco, Gallo, Pacchiardo, Pesce, Procopio, Rosset. All. Frasca.
CAMPANIA: Maione, De Francesco, Franza Sabatino, Mancini, Bouguessa, Chierchia, Donzetti, Feltre, Granato, Solimeno. A disp. Nisita, Malangone, Magno, Lanni, Gallicchio, Donzetti.
Ancora una volta sfugge nei minuti conclusivi la vittoria per la rappresentativa regionale Giovanissimi. Dopo l'1-1 pieno di rimpianti contro la Lombardia all'esordio, il Piemonte ottiene lo stesso risultato contro la Campania. In vantaggio con Morone nei minuti di recupero del primo tempo, la Rapp di Claudio Frasca subisce il gol dell'1-1 quando il settantesimo minuto era ormai ad un passo. Ad aumentare il dispiacere è la traversa colpita da Fauli e una doppia occasione per Rosset, subentrato nel primo tempo a Piccaluga. Nella giornata di lunedì i Giovanissimi giocheranno contro l'Umbria la terza e ultima partita del girone D. Umbria che ha battuto 3-0 la Lombardia e che ora è al comando del raggruppamento con 4 punti. Piemonte e Campania inseguono a 2, mentre la Lombardia è ultima con 1 punto.