Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 28 Luglio 2016 17:29

SuperOscar - Escluso il Madonna di Campagna, è corsa a 4 per la successione

Scritto da

CLAMOROSO - Cambia il comitato organizzatore con l'ingresso di una tra Atletico Torino, Cbs, Chisola e Venaria: la società che ospiterà il torneo dei Pulcini 2006 verrà sorteggiata venerdì 29 luglio

“La società Madonna di Campagna, del nostro comitato organizzatore, non ha ad oggi ottemperato agli obblighi per ottenere la riaffiliazione alla F.I.G.C., condizione indispensabile per l’approvazione del nostro torneo. Siamo stati pertanto costretti alla sua esclusione”. È questa la prima, clamorosa comunicazione ufficiale del comitato organizzatore del SuperOscar: fino all’ultimo Roberto Gagna e soci hanno cercato di tenere invariate le società organizzatrici, ma a conti fatti non è stato possibile. Già nella scorsa edizione l’impianto sportivo del Madonna aveva ricevuto parecchie critiche, per lo stato non perfetto (per usare un eufemismo) della struttura e dei campi. Il cambiamento insomma era inevitabile.
Per decidere chi entrerà nel comitato organizzatore, ci sarà un sorteggio tra le quattro società che hanno fatto richiesta: Atletico Torino, Cbs, Chisola e Venaria. Ecco la seconda comunicazione ufficiale, rivolta direttamente alle società in questione: “Facendo seguito alla vostra cortese richiesta di rientrare tra le società organizzatici della manifestazione SuperOscar, vi invitiamo alla riunione di venerdì 29 luglio - ore 19.00 - presso la consorella Paradiso Collegno in via Vespucci 1 a Collegno; nell’occasione verrà sorteggiata la società che subentrerà nell’organizzazione del torneo per la categoria Pulcini 2006 (calendario invariato)”.

Letto 3503 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Luglio 2016 17:33

Registrati o fai l'accesso e commenta