Domenico Balducci è il nuovo allenatore degli Allievi fascia B 2002 del SanMauro. Mancava solo più questo tassello, nell’organigramma tecnico organizzato dal responsabile del Settore giovanile Raffaele Balluardo in vista della stagione 2017/2018: tante idee e tanti contatti (vedi Raffaele Senatore, in uscita dal Lucento, e con Nicola Ragagnin, quest’anno ai 2003 della J Stars), alla fine la scelta è caduta su un allenatore di comprovata esperienza e capacità come Balducci, per tanti anni a Volpiano, nella scorsa stagione alla Juniores del Borgaro.
Panchine, dicevamo, tutte occupate. Per la Juniores c'è Michele Fuggetta, che quest'anno ha allenato gli Allievi e tiene così il gruppo 2000. Allievi 2001 affidati a Rosario Ligato, che è anche l’allenatore della Prima squadra di Promozione. Alla guida dei Giovanissimi 2003 è confermato da tempo Michele Gentile, finalista della Coppa Piemonte. Per i Giovanissimi fascia B 2004 arriva Bruno Nervo, in questa stagione ai 2000 del Gassinosanraffaele. Infine Costantino Sponzilli passa agli Esordienti 2005.
Il nuovo assetto del Settore giovanile del SanMauro verrà presentato giovedì 22 giugno, alle ore 19, presso il centro sportivo del Parco Einaudi.