Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 04 Dicembre 2019 20:24

Recuperi Under 16/17- Anselmo allo scadere, il Morevilla in 10 rimonta l'Area Calcio

Scritto da
Area Calcio Alba Roero Area Calcio Alba Roero

RECUPERI / 10° GIORNATA - In Under 16 uno scatenato Anselmo regala il pari al Morevilla. Due 0-0 in Under 17.
 


 

UNDER 16

GIRONE C 

AREA CALCIO ALBA ROERO-MOREVILLA 3-3
RETI: pt 1' Contrafatto (A), 3', 38' e st 42' Anselmo (M), 30' Brignolo (A), st 16' Anton (A)
ESPULSO: st 3' Dossetto (M)

Spettacolo nel recupero della 10° giornata in casa dell'Area Calcio. Padroni di casa che conducono per gran parte dell'incontro, partendo subito a razzo con Contrafatto. La risposta del Morevilla è immediata eil pari arriva già al 3' con Anselmo, ma i nero arancio non si fanno abbattere e con pazienza costruiscono e passano nuovamente con Brignolo. Primo tempo davvero scoppiettante però, perché ancora Anselmo agguanta il pari a 2' dalla fine. Ripresa che si apre col fattaccio, quando al 3' Dossetto lascia i suoi in dieci e a quel punto sembra solo questione di tempo prima di vedere l'Area Calcio scappare e conquistare tre punti d'oro per staccare la zona play out. Si concretizza al 16' il vantaggio, grazie ad Anton e a quel punto i giochi sembrano fatti. Ma i padroni di casa non hanno fatto i conti con la caparbietà del Morevilla e la giornata di grazia del suo numero 9. E allora quando sembra tutto deciso, al 2' di recupero, il bomber ospite si regala una favolosa tripletta che regala un punto ormai insperato e mette un altro mattoncino sulla conquista della salvezza. Per l'Area tanto rammarico e situazione che rimane delicata. Ora per entrambe sfide proibitive alla prossima tornata, ma il morale almeno in casa Morevilla sarà sicuramente alto.

UNDER 17

GIRONE A

ROMENTINESE E CERANO-SPARTA NOVARA 0-0
ESPULSO: st 42' Bondenari (S)
NOTE: pt 25' Capetta (R) para rigore a De Collibus (S)

Pari e patta tra Romentinese e Cerano e Sparta Novara. Nessuna rete e classifica invariata, con entrambe le compagini che salgono a 16 lunghezze agganciando il Casale. Partita bella e combattuta, dove entrambe avrebbero potuto vincere, ma ospiti che si rammaricano maggiormente, visto il palo di Garda e il rigore sventato dall'estremo difensore di casa Capetta a De Collibus al 25'

GIRONE C

AREA CALCIO ALBA ROERO-CHERASCHESE 0-0

E pari e patta anche nell'altro recupero dell'Under 17. Area Calcio e Cheraschese si annullano e mantengono invariate le distanze, perdendo così due punti rispetto alle migliori. Ospiti che si rammaricano maggiormente per le reti annullate a Bukovski alla mezz'ora e a Coltelluccio a fil di sirena.

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Dicembre 2019 21:06

Registrati o fai l'accesso e commenta