Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 03 Febbraio 2017 22:44

Primavera - La Juventus sa solo vincere

Scritto da Antonio Badolato

ANTICIPO - Mosti apre su rigore, poi doppietta di Zeqiri: bianconeri sul velluto contro il Cittadella

Nell’anticipo della sedicesima giornata di campionato Primavera, la Juve si sbarazza senza troppi problemi del Cittadella, consolidando la sua leadership in classifica: ancora una volta, le inseguitrici giocheranno con la pressione di non poter sbagliare per non far scappare la squadra di Fabio Grosso.
La partita è controllata fin da subito, ma nel primo tempo non arriva il gol, nonostante le tante occasioni costruite, in particolare con Leris e Caligara. Nella ripresa la strada viene spianata dall’ingenuità di un difensore ospite, che prende con le mani in pallone credendo il gioco fermo: è rigore, Mosti non sbaglia dagli undici metri. Poi sale in cattedra Zeqiri, che firma la sua doppietta personale sfruttando al meglio gli assist dello stesso Mosti e di Mattiello. Insomma tutto facile per i bianconeri, che sanno solo vincere.

JUVENTUS-CITTADELLA 3-0

RETI: st 6′ rig. Mosti (J), 15′ e 20′ Zeqiri (J).
JUVENTUS (4-3-3): Del Favero; Mattiello, Vogliacco, Coccolo, Tripaldelli; Muratore (18′ st Pereira), Kanoute (25′ st Bove), Caligara; Mosti, Zeqiri, Leris (30′ st Merio). A disp. Loria, Ndiaye, Andersson, Toure, Kean, Clemenza, Galtarossa, Semprini, Marricchi. All. Fabio Grosso.
CITTADELLA: Corasaniti, Guerra, Zonta, Maniero, Maronilli, Volpato, Caccin (25′ st Nocerino), Manente, Rozzi (39′ st Papi), Sartori, Felicetti (12′ st Bosco). A disp. Bugin, Placido, Vasic, Tumiatti. All. Giulio Giacomin.

Letto 1637 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta