Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 03 Marzo 2017 17:19

Primavera - Kean torna decisivo, la Juve vince l’anticipo

Scritto da Giacomo Tonello

ANTICIPO - I bianconeri battono il Benevento e consolidano la loro leadership in classifica

Alla Juventus basta un gol di Kean a metà del primo tempo per vincere l’anticipo di campionato con il Benevento e vendicare la sconfitta dell’andata. Combattuta la prima frazione di gioco, nonostante il gol segnato dal talento bianconero su azione d’angolo; ben controllata la ripresa, con le occasioni migliori per raddoppiare capitate sui piedi di Leris e Pereira. Massimo risultato con il minimo sforzo, insomma: la Juve consolida la sua leadership e mette ulteriore pressione alle inseguitrici, che non potranno sbagliare nelle partite di domani.

JUVENTUS-BENEVENTO 1-0
RETE: pt 21’ Kean
JUVENTUS (4-3-3): Audero; Semprini, Andersson, Coccolo, Rogerio (1′ st Vogliacco); Muratore, Bove, Pereira; Mosti (45′ st Toure), Kean (14′ st Zeqiri), Leris. A disp. Del Favero, Merio, Kanoute, Ndiaye, Caligara, Clemenza, Galtarossa, Loria. All. Fabio Grosso.
BENEVENTO: Cioce, Iodice, Sparandeo, Donnarumma, Rutjens, Fusco, Volpicelli (9′ st Brignola), Crudo (34′ st Sorgente), Pinto, Cesarano (38′ st Saccone), Mincione. A disp. Di Maggio, Martone, Caiazza, Casaburi, Gengaro, Maisto, Ronga. All. Giovanni Ignoffo.

Letto 1715 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta