Domenica, 24 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Domenica, 02 Ottobre 2016 08:18

Primavera - Kean e Rogerio regalano la vittoria alla Juventus

Scritto da

LA PARTITA - Il Sassuolo finisce ko contro i bianconeri: Kastanos, Kean e Audero, che qualità! Buono il ritorno in campo di Mattiello dopo il lungo infortunio

JUVENTUS-SASSUOLO 2-0
RETI: 43’ Rogerio, 1’s Kean
JUVENTUS (3-5-2): Audero, Mattiello, Coccolo, Muratore, Caligara, Rogerio, Macek (37’st Bove), Mosti (40’st Semprini), Kean (23’st Zeqiri), Kastanos, Leris. A disp. Del Favero, Tripaldelli, Toure, Andersson, Zanandrea, Beruatto, Morselli, Vogliacco, Loria. All. Grosso.
SASSUOLO (4-3-3): Costa, Gambardella, Masetti, Abelli (42’st Ferrario), Erlic, Ravanelli, Bruschi, Sarzi Maddidini, Zecca, Caputo, Marin (27’st Tinterri). A disp. Vitali, Rossini, Saccani, Ferrini, Bellei, Franchini, Parisi, Palma, Romairone. All. Mandelli.

La Juve vince e convince. Letale in fase offensiva e solida in difesa, legata da un gran centrocampo. Super le prestazioni del solito Kean, del faro in mezzo Kastanos (nell’occasione mediano) e dell’estremo difensore Audero (autore di 2 miracoli). Neroverdi che faticano invece a trovare i varchi giusti e quando riescono ad andare al tiro si trovano davanti un muro. La prima occasione vera e proprio è targata Sassuolo che si affida alla botta da fuori di Caputo, Audero balza e devia il pallone in tuffo. La risposta della Juve non si fa attendere, ma il gran tiro dal vertice sinistro di Caligara (imbeccato da un lancio illuminante di Kastanos) si stampa sul palo. I bianconeri continuano ad attaccare e al 43’ gli sforzi vengono premiati: Rogerio entra in area e di potenza piazza il pallone che con precisione si insacca alle spalle di Costa. L’avvio ripresa della Juventus è devastante: i bianconeri battono il calcio d’inizio, Kean prende palla, va via a metà squadra ospite, arriva al limite, calcia, il tiro non sembra imprendibile, ma Costa non riesce a trattenere e la sfera supera la linea di porta. I neroverdi non ci stanno e al 9’ potrebbero dimezzare lo svantaggio: Abelli cerca di piazzarla sotto l’incrocio dal limite, ma Audero con un colpo di reni incredibile devia la sfera sul palo e salva il risultato. Legno però che ferma anche la Juve al 30’, perché dopo il doppio tentativo di Macek, il pallone arriva a Zeqiri che calcia da due passi e centra la traversa. L’ultima emozione la regalano gli ospiti in pieno recupero ancora con Caputo che calcia bene, ma è sempre un grande Audero a dire di no e a regalare 3 punti ai suoi. Operazione sorpasso proprio ai danni dei neroverdi completata.

Letto 2061 volte Ultima modifica il Domenica, 02 Ottobre 2016 11:31

Registrati o fai l'accesso e commenta