Domenica, 24 Novembre 2024
Lunedì, 15 Febbraio 2016 19:04

Pinerolo - Giovanissimi: Migliore e Fasone tengono vive le speranze di Airaschese e Cavour

Scritto da

7° TURNO- La Rivese 2001 non sbaglia un colpo, le inseguitrici faticano ma rimangono in scia. Ancora a punteggio pieno anche il Villar Perosa negli Allievi e il GiavenoCoazze negli Allievi fascia B.

ALLIEVI – ALLA FACCIA DEL FATTORE CAMPO: SOLO IL VILLAFRANCA VINCE IN CASA
Il Villar Perosa è semplicemente inarrestabile: Bosco e Genua firmano il 2-0 sulla Bruinese, la settima vittoria consecutiva per la banda di Bobba e il +6 i classifica sul San Secondo, che però ha osservato il turno di riposo. Vincono fuori casa anche il Castagnole Pancalieri sull’Infernotto con doppietta di Nigro, e il Carignano in goleada a Piossasco, nello 0-11 finale ci sono le doppiette di Cavaleri, Di Monda e Pavanello. Punti casalinghi, gli unici, per il Villafranca, che cala il poker al Racco.

ALLIEVI FASCIA B – TRIPLETTE PER CUSANO, DEMURTAS, BUSSON E DAVIN
Sette vittorie su sette gare giocate anche per il GiavenoCoazze, che contro il fanalino di coda San Secondo non ha certo dovuto faticare: 15 gol in tutto, triplette per Cusano e Demurtas. Insegue a tre punti il Valchisone, che si è fermato a 7 gol contro il Villafranca, con tris di Davin. Senza storia anche la vittoria del Tetti Rivalta sull’Infernotto, triplo Busson nel 6-1 finale, mentre l’unica partita equilibrata è il pareggio per 1-1 tra Carignano e Vicus, con l’ospite Peano raggiunto da Bechis.

GIOVANISSIMI – RUSOLO TRASCINA LA CAPOLISTA RIVESE
Continua il percorso netto della Rivese, alla sesta vittoria consecutiva grazie al 6-0 sul Cumiana (doppio Rusolo, poi Simondi, Gonzaga, Redavid e Calabrese). Vincono e rimangono a -3 l’Airaschese, cui basta il gol di Migliore per sbarazzarsi della combattiva PiscineseRiva, e il Cavour, che supera il Tetti Rivalta grazie alla rete di Fasone. Larghe vittorie di metà classifica per Castagnole Pancalieri (tripletta di Meneguzzo nel 6-0 all’Infernotto) e Bricherasio (5-0 alla Bruinese con doppiette di Collura e Oliveira).

GIOVANISSIMI FASCIA B – CAROTENUTO CALA IL POKER, MA IL VALCHISONE TIENE IL PASSO
Se la capolista PiscineseRiva passeggia sull’Airaschese (7-0, con fantastica quaterna di Carotenuto), l’inseguitrice Valchisone fatica per rimanere a una sola lunghezza di distanza, ma alla fine ci riesce grazie al 2-1 in rimonta sulla Rivese, illusa da Combina, ma poi punita da Lomi e Pradella. Tengono il passo il Bricherasio (0-6 a Giaveno con bis di Korri) e la Bruiese (3-0 al Carignano, doppietta di Rossetto e gol di Milani).

Letto 2244 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta