PANCHINE - Crescita senza pressioni e con alla guida persone fidate che conoscono l'ambiente. E' questo il progetto portato avanti dal Salice, un ideale che comprende anche la prima squadra, che continua a usufruire dei tanti giovani cresciuti in casa. Staff totalmente riconfermato con il mister Roberto De Simone ben saldo al timone, accompagnato dal vice Fabrizio Macario, dal preparatore dei portieri Giorgio Bersano e dai dirigenti D'Agostaro, Graglia e Bergese.
Tutto come la scorsa stagione al Salice, che chiude l'annata con la bella soddisfazione delle annate 2010 e 2012 che sono state capaci di mantenere il diritto a disputare i regionali, e un buon gruppo 2011 che è caduto nei playoff qualificazione, ma ci riproverà forte di questa esperienza. Con il direttore tecnico Roberto Aimo in sella, il parco allenatori è stato confermato in toto, a partire da Alessandro Cerutti alla guida della Juniores.
Under 17 quindi sempre allenata da Filippo Guida, che con Mirco Bracco e il dirigente Pierpaolo Boglione ha formato un team vincente capace di guidare i ragazzi verso la salvezza, al termine dei due gironi degli spareggi dominati con autorità. Gironi non fortunati per i 2011, che dopo il terzo posto nel girone A di Cuneo si sono arresi ai playoff qualificazione, ma continueranno l'ottimo lavoro svolto, sotto la guida di Piergiacomo Mondino e Giacomo Cagliero, con Samuele Boglione e Adriano Riberi a completare lo staff. Si scambiano le annate Paolo Rivero e Alberto Cannarozzo. Il primo proseguirà con i 2012 nell'Under 15 regionale, con al fianco Alessandro Paschetta, Roberto Bonino e Alessandro Balocco; il secondo porterà i 2013 nell'agonistica cercando la qualificazione a settembre, con lui Tommaso Sordo e il dirigente Cristiano Tedde.