Sabato, 30 Novembre 2024
Lunedì, 22 Giugno 2015 14:10

Lavori di ristrutturazione allo Juventus Center di Vinovo

Scritto da Giacomo Tonello

Il campo principale verrà ampliato e dotato di tribuna, in costruzione anche due nuovi campi da allenamento in erba sintetica.

 

Restyling del campo principale e due nuovi campi da allenamento: lo Juventus Center di Vinovo, centro sportivo del Settore giovanile bianconero, è nel pieno dei lavori di ristrutturazione. Il campo più importante, intitolato ad “Ale&Ricky”, verrà allargato e dotato di una tribuna più ampia rispetto a quella attuale, in modo da poter ospitare più comodamente la Primavera e il suo ampio seguito di tifosi, addetti ai lavori e giornalisti. Inoltre verranno costruiti due nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione, da utilizzare per gli allenamenti. Nella prossima stagione, Allievi nazionali e Giovanissimi regionali continueranno comunque - come quest'anno - a disputare le gare interne ospiti del Chisola, mentre allo Juventus Center giocheranno tutte le altre categorie, compresa tutta la Scuola calcio.

Da parte della società bianconera, è un investimento importante per migliorare ulteriormente lo Juventus Center, che in prospettiva diventerà il centro sportivo solo delle giovanili bianconere, con la Prima squadra pronta a trasferirsi alla Continassa, al confine tra Venaria e Torino, a due passi dallo Juventus Stadium.

Ultima modifica il Martedì, 23 Giugno 2015 09:08

Registrati o fai l'accesso e commenta