Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 04 Luglio 2020 18:19

Lascaris che colpo: preso il bomber del 2006 Obase, “promesso sposo” della Juve

Scritto da Daniele Pallante

MERCATO - L’attaccante lascia il Pozzomaina e si trasferisce a Pianezza, ma potrebbe fare il grande salto verso il professionismo già a gennaio


Impazza il mercato classe 2006, con il Pozzomaina al centro dei movimenti: al cospetto di un’uscita molto pesante, sono ben dieci i colpi di alto livello in entrata.

A lasciare la squadra di Andrea Mirasola è Edwin Obase Dylan Ehigie, 18 gol nello scorso campionato regionale e un talento sconfinato che lo ha fatto segnare il suo nome sul taccuino di tutte le professioniste, piemontesi e non solo. Obase giocherà nella prossima stagione al Lascaris: in foto con il bomber ci sono gli artefici del colpo, il direttore sportivo Christian Balice e Marco Persiano, anche lui attaccante di livello ora concentrato nel suo nuovo ruolo di consulente di mercato.

Un paio di volte a settimana il classe 2006 si allenerà a Vinovo, con i pari età della Juventus, che potrebbe tesserarlo già nel mercato invernale: vista l’impossibilità di fare provini, i movimenti estivi delle prof sono limitati al massimo. Ma i bianconeri non potranno tergiversare troppo: hanno la priorità, ma altre professioniste (come il Parma) sono pronte a inserirsi.

E gli acquisti del Pozzomaina? Nel prossimo articolo…

Registrati o fai l'accesso e commenta