Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 09 Febbraio 2017 17:48

Juventus U17 - Cambia l’allenatore: Michele Cavalli al posto di Davide Cei

Scritto da

PANCHINA - Il coordinatore dell’area tecnica del vivaio bianconero (insieme a Stefano Baldini) assume direttamente la guida della squadra

Cambio della guardia sulla panchina della Juventus Under 17: Michele Cavalli, già coordinatore dell’area tecnica del vivaio bianconero insieme a Stefano Baldini, prende il posto di Davide Cei. La società bianconera riferisce di una “decisione consensuale”, quindi non si può parlare di esonero, per quanto le voci di corridoio riferiscano di divergenze tecniche tra l’ex allenatore e la dirigenza. Di sicuro non è abituale un avvicendamento nel Settore giovanile della Juventus: l’ultimo risale al marzo 2014, quando Fabio Grosso subentrò ad Andrea Zanchetta alla guida della Primavera.
A Michele Cavalli ora toccherà il compito di raggiungere almeno ai playoff, se non i primi due posti che valgono la qualificazione diretta alle fasi finali: attualmente la squadra bianconera è sesta con 32 punti, un cammino non impeccabile per quanto la classifica sia cortissima e la vetta sia lontana tre sole lunghezze.

Letto 2799 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta