Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 04 Agosto 2015 12:29

Juventus - Tante conferme e pochi volti nuovi nella rosa degli Allievi nazionali

Scritto da Antonio Badolato

Il portiere Marricchi e il difensore Zavan gli acquisti per la squadra di Felice Tufano, confermata in blocco e tra le più competitive del Settore giovanile bianconero.

 

Gli Allievi nazionali classe ’99 della Juventus si radunano a Vinovo oggi, martedì 4 agosto, e rimarranno in ritiro a Bardonecchia fino a mercoledì 19 agosto. La rosa a disposizione del tecnico Felice Tufano, confermato alla guida degli Allievi nazionali per il secondo anno, è praticamente definita. 

Tra i pali il nuovo arrivato Filippo Marricchi (Ternana) se la giocherà con i confermati Dani e Cairola; svincolato invece Marenco. Difesa confermata in blocco: Bianchi, Gallo, Ghidoni, Sykaj, Tripaldelli e Zanandrea. A questi si aggiungono Alessandro Zavan (Pordenone) e Alberto Di Pierri, che rientra da un prestito, e il 2000 Pedro Almeida. Tante conferme anche a centrocampo: parliamo di Bianco, Merio, Ndiaye, Sapone e Scapin, più il 2000 Fabrizio Caligara. Andranno in prestito alla Pro Vercelli Marco Laneve e Vlad Galatanu, insieme al difensore Luca Pecori. Nel reparto offensivo, rimangono Galtarossa, Goh, Laurenti, Mancini e Mastropietro e ovviamente il talento del 2000 Moise Kean, già aggregato agli Allievi l’anno scorso. Vanno via, sempre in prestito, Mirko Casasanta (Carpi), Federico Santinon (Chieri) e Federico Naimo (Pro Vercelli).

Letto 2322 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Agosto 2015 21:36

Registrati o fai l'accesso e commenta