Nessuna novità all’orizzonte per la Juve Domo per quanto riguarda il parco allenatori della prossima stagione. La società di Domodossola per bocca del responsabile del Settore giovanile Mallone, conferma tutti i tecnici protagonisti di un’annata positiva, conclusa con la ciliegina sulla torta rappresentata dal trionfo in Coppa Piemonte degli Allievi fascia B.
Gianni Lipari, unico allenatore a giocarsi un campionato regionale con gli Allievi ’99, ripartirà dai Giovanissimi fascia B 2003, mentre Ivan Sottini sarà il tecnico dei Giovanissimi 2002. Nei 2001 confermato Manolo Giampaolo, mentre qualche dubbio resta su chi sarà il mister del gruppo 2000.
La Juve Domo vorrebbe tenersi stretto Cesare Balducci, condottiero del titolo regionale per campioni provinciali, ma è lo stesso allenatore a frenare: “Sulla stagione futura dovremo sederci ad un tavolo. Per la società non ci sono problemi, ma bisogna avere le idee più chiare. I 2000 hanno perso 7 partite in tre anni e quindi vorrei prima capire quali sono le intenzioni della Juve Domo per il prossimo anno: puntare sugli Allievi o fare una mista facendo salire i 2000 in Juniores”.
In attesa di una schiarita su questo fronte, la Juventus Domo ha motivo di sorridere. E’ infatti arrivata l’ufficialità dell’affiliazione con l’A.C. Milan e già questa settimana si partirà con gli Open Day per le annate dai 2003 ai 2010.