Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 13 Gennaio 2017 09:53

Italia Under 17 - Convocati 20 Azzurrini per l’amichevole del 18 gennaio a Minorca contro la Spagna

Scritto da redazione

A Minorca, con una amichevole contro la Spagna, la Nazionale Under 17 apre il nuovo anno in attesa dell’appuntamento con la Fase Elite del Campionato Europeo in programma a marzo in Olanda.

Per la gara contro i pari età spagnoli, che si giocherà mercoledì 18 gennaio all’Estadio Municipal de Mahon (ore 19), il tecnico azzurro Emiliano Bigica ha convocato venti Azzurrini che si raduneranno a Roma domenica 15 gennaio.
Nel gruppo rientra l’attaccante della Juventus Bioty Moise Kean; prima convocazione, invece, per il centrocampista della Lazio Manolo Portanova e per l’attaccante del Bologna Lorenzo Pirreca.

Elenco dei convocati
Portieri: Marco Carnesecchi (Cesena), Simone Ghidotti (Fiorentina);
Difensori: Matteo Anzolin (Vicenza), Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Inter), Axel Campeol (Milan), Antonio Candela (Spezia), Moris Sportelli (Milan);
Centrocampisti: Roberto Biancu (Cagliari), Fabrizio Caligara (Juventus), Hans Nicolussi Caviglia (Juventus), Salvatore Pezzella (Roma), Manolo Portanova (Lazio), Andrea Rizzo Pinna (Atalanta), Emanuel Vignato (Chievo Verona), Elia Visconti (Inter);
Attaccanti: Bioty Moise Kean (Juventus), Davide Merola (Inter), Pietro Pellegri (Genoa), Lorenzo Pirreca (Bologna).

Fonte: www.figc.it

Letto 1984 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta