GIRONE A
Parte forte lo strafavorito Borgaro di Roberto Conte, nove gol rifilati al San Gallo Settimo, sei giocatori diversi in gol. Vincono anche il Caselle (3-1 contro il Gassino) e lo Sporting Cenisia (3-0 contro il Rebaudengo). Tra Barcanova e Ardor San Francesco invece finisce 3-3, con la squadra di Curcio che si fa rimontare due gol nel secondo tempo. Giovedì sera la partita di recupero tra Centrocampo e Ardor Torino.
GIRONE B
Oltre all'esagerato successo per 28-2 del Lucento contro l'Olympic Collegno, vincono in casa anche la Pro Settimo Eureka, che ne fa sei al Mirafiori, e il Venaria, grazie al 2-0 sul Lesna Gold. A fine gara l'allenatore nero-oro Ubaldo Fiorucci: “Nel primo tempo siamo andati bene, nella ripresa su due disattenzioni nostre ci hanno punito. Complimenti al Venaria, squadra organizzata, ma sono contento dei miei ragazzi”. Vittorie esterne per il Pozzomaina, che batte 3-1 l'Accademia InterTorino, e per il Barracuda, che piega con cinque gol il River Mosso.
GIRONE C
Partono con il piede giusto Cenisia, Vanchiglia e Bsr Grugliasco. Le squadre di Riccetti e Bragato vincono entrambe per 5-1: i viola con il Cit Turin, i biancorossi in casa della Pro Collegno. I granata di Ientile invece passano a Pianezza con un deciso 4-1. Tre punti e tanti gol anche per Rapid Torino (6-1) e Victoria Ivest (7-1), nulla da fare per Valdruento e Orione Vallette.
GIRONE D
Aspettando il posticipo di martedì sera tra Union Susa e Lascaris, nel girone D arrivano i primi segnali già dalla giornata d'esordio. L'Alpignano di Comotto vince 5-0 ad Avigliana, anche se il mister biancazzurro non è contentissimo del gioco espresso. Il Rivoli vince 2-0 con il Rosta e la Bruinese fa sei gol al Gabetto Venaria. Parte invece in salita il campionato del Collegno Paradiso, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo del Borgaretto, ed è già costretto ad inseguire.
GIRONE E
Non c'è attesa per il big match del girone: Atletico Torino-Chisola è già alla prima giornata. In via Palatucci a portare a casa i tre punti è la squadra di Mercuri, grazie ai gol di Germinario e Tabone, ai biancoblù non basta la rete di Granata. Parte bene la Cbs di Stella, 5-0 al Tetti Francesi. Vincono in casa anche Garino (5-2) e San Giorgio (3-0) contro Piossasco e Vianney, mentre il S. Maria di Testona passa di misura sul campo del PancalieriCastagnole.
GIRONE F
Solamente vittorie esterne nella prima giornata del girone F. Vincono le due chieresi: il Chieri fa 3-0 in casa del Pertusa, mentre il San Giacomo ne suona nove al Nichelino Hesperia. Successi in trasferta anche per il Pino, 2-0 all'inglese in casa del Mezzaluna, e per il Bacigalupo di Nudo, che vince 7-1 contro la Nuova Sciolze. Non hanno ancora giocato Pecetto e San Giuseppe Riva, che si affronteranno stasera alle 19, ha riposato invece il Carmagnola. Mercoledì, nel turno infrasettimanale, si giocherà la seconda giornata, solo per questo girone, l'unico con 11 squadre.