Domenica, 24 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/2001_venaria_provercelli

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/2001_venaria_provercelli

Martedì, 26 Gennaio 2016 14:43

Giovanissimi regionali - Le immagini di Venaria-Pro Vercelli 3-1

Scritto da

GALLERIA FOTOGRAFICA - Gol fantastico di Piu, raddoppio di Nicoletti in contropiede, tris di Sansalone nel finale, dopo il gran tiro di Resmi che aveva accorciato le distanze: non perdere tutte le immagini della partita.

Anche senza fare punti visto l’avversario fuori classifica, il Venaria di Cristian Zullo offre una dimostrazione di forza battendo la Pro Vercelli con un netto 3-1. “Anche se di un anno più giovani, fa sempre piacere vincere contro una professionista”, è il commento del mister.
Grande protagonista della partita il fantasista Simone Piu, che al quarto d’ora rompe l’equilibrio con un gol davvero fantastico: sombrero all’avversario diretto e bomba da distanza siderale, con una traiettoria carica di effetto che scende sotto l’incrocio dei pali più lontano. Da appalusi a scena aperta. Poco dopo arriva il raddoppio, firmato da Nioletti a conclusione di un contropiede in velocità: nell’occasione il portiere Ravetto subisce un brutto infortunio, è necessario l’intervento dell’ambulanza, ma per fortuna alla fine viene scongiurato il pericolo di una frattura. Al ragazzo i migliori auguri per un pronto ritorno in campo. Nella ripresa la Pro Vercelli fa il massimo sforzo per tornare in partita, e sembra riuscirci grazie al bel gol di Resmi e, soprattutto, grazie agli innumerevoli gol falliti dai Cervotti nelle ripartenze, spesso in superiorità numerica. Nel finale arriva il sigillo di Sansalone, abile a scattare sul filo del fuorigioco (o forse un po’ oltre) e a chiudere la partita con un colpo di testa.

VENARIA-PRO VERCELLI 3-1
RETI: pt 12’ Piu (V), 22’ Nicoletti (V), st 19’ Resmi (PV), 25’ Sansalone (V).
VENARIA: Giansante, Guarneri, Finetti, Assumma, Campanella, Di Corso, Mincica, Scripgaru, Miele, Piu, Nicoletti. A disp. Borgio, Coppola, Gallo, Mariella, Nardella, Sansalone. All. Zullo.
PRO VERCELLI: Ravetto, Angeli, Imperato, Raso, Liberali, Vetri, Resmi, Fodrini, Bamba, Genesini, Grupallo. A disp. Vallacchi, Quattara, Catella, Rrucaj, Corona. All. Alaimo.

{gallery}2001_venaria_provercelli{/gallery}

Registrati o fai l'accesso e commenta