Sabato, 09 Novembre 2024
Mercoledì, 18 Maggio 2016 20:34

Giovanissimi fascia B regionali - Elokch all'ultimo respiro, Lucento gode! Pari Chisola con Caprì

Scritto da

GIRONE A - Nella seconda giornata del quadrangolare, i ragazzi di Commisso battono 3-2 il Cenisia in pienissimo recupero e si portano al comando solitario del raggruppamento. Domenica sul neutro di via Revello, i rossoblù avranno due risultati su tre a favore nel delicato match contro i vinovesi di Schiavo, reduci dall'1-1 in casa del Suno

Nella seconda giornata del quadrangolare finale A, le due big Lucento e Chisola tirano un bel sospirone di sollievo grazie a due gol segnati all’ultimo respiro che potrebbero risultare decisivi in ottica qualificazione per la finalissima. I rossoblù di Domenico Commisso battono 3-2 il Cenisia con il gol al quarto minuto di recupero di Elokch che, servito sul taglio da Mazzara, riesce ad infilare il portiere avversario. Nonostante la sconfitta è soddisfatto il tecnico del Cenisia Massimo Riccetti: “Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Dopo essere passati in vantaggio sul 2-1 abbiamo regalato una punizione da cui poi è nato il loro pareggio. Non siamo neanche stati fortunati con l’arbitraggio: il 2-2 mi han detto che era fuorigioco e il 2-3 è arrivato quando ormai il tempo era scaduto, ma l’arbitro non se l’è sentita di interrompere la loro azione di contropiede. Inoltre, mi si è infortunato il portiere Chiappo. Insomma, grande prova ma tanta sfortuna”.

Il Chisola si Tommaso Schiavo strappa invece un pari prezioso in casa del Suno grazie al gol in extremis di Caprì, utile a portare il punteggio sull’1-1 dopo il vantaggio locale di Cagia. In vista dell’ultima giornata, occhi puntati su Lucento-Chisola, gara che si disputerà sul neutro di via Revello (quindi al Cenisia) e nella quale la squadra di Commisso avrà due risultati su tre a favore. Unico neo per il Lucento sono le due pesanti squalifiche: domenica mancheranno infatti Mariello e Barberis.

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

1° TURNO

CHISOLA-CENISIA 3-0
RETI: 2 Pernaci, Ruffino.

LUCENTO-SUNO 2-1
RETI: pt 25’ Bava (L); st 14’ Tavella rig. (L), 27’ Piccaluga (S).
NOTE: espulso Canziani (S).

2° TURNO

CENISIA-LUCENTO 2-3
RETI: pt 6’ Franco (C), 7’ Campaner (L); st 15’ Girotto (C), 25’ Miglietta (L), 39’ Elokch (L)
NOTE: espulso Verdi (C, 25’ st) per somma di ammonizioni

SUNO-CHISOLA 1-1
RETI: pt 5’ Cagia (S); st 35’ Caprì (C)

CLASSIFICA DOPO DUE GIORNATE: Lucento 6, Chisola 4, Suno 1, Cenisia 0.

3° TURNO – domenica 22 maggio ore 15.30 (campo neutro)

CENISIA-SUNO (Via Vecchio Naviglio, Albiano d’Ivrea)
LUCENTO-CHISOLA (Via Palatucci 12, Torino)

Registrati o fai l'accesso e commenta