Domenica, 24 Novembre 2024
Lunedì, 31 Luglio 2017 09:24

Cygames: il Lascaris ha lo stesso sponsor della Juventus

Scritto da

SOCIETA’ - La multinazionale giapponese che produce videogame e carte collezionabili mette il suo logo sulla maglia bianconera della società del presidente Vincenzo Gaeta

Non ci sono solo i colori bianconeri ad accomunare Juventus e Lascaris. Adesso c’è anche lo sponsor sulla maglia da gioco, la Cygames, stampato sul retro della divisa dei campioni d’Italia, sotto il numero di Dybala e compagni, e sul fronte delle casacche della società di Pianezza.
Cygames è una multinazionale giapponese che produce videogame e carte collezionabili per tutto il mondo. Un colosso che ha deciso di implementare la sua presenza sul mercato europeo e italiano anche attraverso il calcio, sponsorizzato a vari livelli, da quello internazionale della Juventus a quello locale rappresentato dal Lascaris.
La scritta Cygames sarà protagonista della cartellonistica sul campo principale in erba naturale e anche delle maglie da gioco, la classica divisa ufficiale bianconera e quella tutta nera da trasferta. Nell’accordo ha giocato un ruolo decisivo Daisuke Yano, allenatore della Prima squadra del Lascaris nonché membro del consiglio direttivo; per la società del presidente Vincenzo Gaeta, è un autentico colpaccio, dal punto di vista economico e anche dell’immagine.

Ultima modifica il Lunedì, 31 Luglio 2017 09:31

Registrati o fai l'accesso e commenta