Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 12 Settembre 2016 19:09

Biella - Quattro su quattro per La Biellese: vinto lo scontro diretto nei 2001

Scritto da

IL PUNTO / PRIMA GIORNATA - Sono i bianconeri di Biella la società regina del primo turno. Con tutte le categorie, infatti, hanno vinto all'esordio con un occhio particolare per gli Allievi fascia B che hanno superato 2-1 il Borgosesia in quella che probabilmente è stata la partita decisiva per il primo posto

ALLIEVI – LA BIELLESE E BORGOSESIA A VALANGA

Nessun pareggio nella prima giornata degli Allievi. Una vittoria con il segno 1 (5 a 0 del Borgosesia contro le Torri Biellesi) e quattro vittorie esterne che quindi portano cinque squadre a tre punti in classifica. Partono forte i ragazzi di Ariezzo: la sua Biellese ha vinto infatti 6-0 sul campo del Valle Cervo. Bene anche il Bollengo Albiano (5-2 col Ponderano) e il Tigers Biellesi che è passato 2-0 contro il Varallo. Infine bella vittoria del Fulgor Ronco Valdengo, corsaro sul campo di Cossato: 4 a 1 il risultato finale.

ALLIEVI FASCIA B – PANARIELLO E FACCHETTI ESPUGNANO BORGOSESIA

Il campionato dei classe 2001 si è aperto subito con il botto. Le due grandi favorite, infatti, si sono trovate l’una contro l’altra. Ad avere la meglio è stata La Biellese di Aloiso che con un gol per tempo è riuscita a sconfiggere 2-1 il Borgosesia allenato da mister Setti. Panariello ha aperto le danze al 13’, poi Fila ha ristabilito la parità nella ripresa e Facchetti a 10 dalla fine ha segnato il gol vittoria. Bianconeri a tre punti insieme a Biogliese (4-2 sul Valle Elvo), Cerversama (4-2 sul Bollengo), Fulgor Valdengo e Orizzonti United. I primi hanno sconfitto 3-2 la Dilettantistica Biella, l’Orizzonti invece ha superato 2-0 il Città di Cossato.

GIOVANISSIMI – LA BIELLESE CALA IL SETTEBELLO

Anche nella categoria Giovanissimi de La Biellese hanno vinto, anzi stravinto. Sul campo del Tigers Prealpi, infatti, i bianconeri hanno segnato sette gol portandosi con tre punti primi in classifica. Seguono a ruota il Gaglianico, 4-1 esterno sul Fulgor, la Dilettantistica Biella e il Dofour Varallo, entrambe con un 3-0 ai danni di Ponderano e Prato Sesia, e il Borgosesia che è passato di misura sul campo del Città di Cossato (1-0).

GIOVANISSIMI FASCIA B – VALLE ELVO ESAGERATO: 15 GOL!

Nei più piccoli del Settore giovanile, il Valle Elvo conduce la classifica per differenza reti grazie alle 15 marcature segnate sul campo del Valle Cervo, che invece ha trovato il gol in una sola occasione. Sale a tre punti anche il Ceversama grazie al 7-2 inflitto al Cossato, La Biellese di Nata Basile grazie al pokerissimo sul campo del Varallo e il Gaglianico, 4-2 sulla Biogliese. Ecco poi il primo pareggio di tutta la provincia: l’uno a uno tra Gattinara e Fulgor Ronco Valdengo. 

 

Letto 3900 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Settembre 2016 13:18

Registrati o fai l'accesso e commenta