Con la qualificazione ai Regionali delle annate 2001, 2002 e 2003, l'Ardor San Francesco stabilisce un record mai realizzato prima nei suoi 59 anni di storia, qualificando ben 3 squadre al campionato Regionale.
Soddisfatto il direttore tecnico Andrea Coletta: “Per noi questo è solo un punto di partenza. Da diversi anni stiamo lavorando in maniera precisa ed attenta, seria ed accurata, proprio per garantire la crescita del Settore giovanile così come definito dal progetto Cantera. Il lavoro che in sinergia con i mister ed i ragazzi, che sono gli artefici di questo primo traguardo, stiamo portando avanti ci ha consentito di fare un ottimo Grande Slam (con i 2001 secondi classificati di categoria), e di qualificare tre squadre ai Regionali (2001 e 2002 come prime del girone ed il 2002 addirittura imbattuta). Adesso viene il bello: siamo ansiosi di poter vivere questa nuova esperienza, di poterci misurare con squadre di livello e continuare il nostro percorso di crescita.
Anche il direttore sportivo dell’Ardor San Francesco Alessandro Christidis esprime la propria gioia per i risultati ottenuti: “Soddisfazione totale, desidero ringraziare mister, ragazzi e società. Ora vogliamo cercare di dare fastidio a tutte le squadre che incontreremo, continuando a lavorare con i 2004 affinché siano anch'essi pronti l'anno prossimo a competere per questo obiettivo”.