GIRONE 1
Al via il girone di ritorno ed ecco una giornata interessante. Partiamo dalla capolista Gozzano, che andrà a Cossato, in un match delicatissimo. I rossoblu devono vincere se vogliono mantenere la vetta, ma gli avversari devono trovare punti per uscire dalla zona pericolosa. Il big match di giornata è sicuramente Borgomanero-La Biellese. All'andata i bianconeri vinsero per 6-1 ma ora i rossoblu sono totalmente un'altra squadra. Entrambe sono ancora in corsa per il titolo e entrambe hanno bisogno di questi 3 punti. Trasferta non facile per il Borgosesia a Baveno. I granata arrivano da una vittoria dopo una serie di risultati negativi. Il Baveno arriva da una cocente sconfitta contro il Trino, che ha complicato i piani della squadra. Altra trasferta non semplice è quella della Novese, che andrà a Castellazzo. La squadra di Novi Ligure è nettamente favorita, ma i granata non sono da sottovalutare. Il Casale ospiterà tra le mura amiche una ostica Juve Domo. I bianconeri non hanno nulla da perdere, dato che al momento occupano una posizione tranquilla, ma ovviamente i tre punti farebbero comodo. Per la squadra di Domodossola invece la situazione è diversa: hanno bisogno assolutamente di questi tre punti per allontanarsi il più possibile dalla zona pericolo. Trasferta abbastanza agevole per l'Alfieri Asti col Trino, ma non da sottovalutare. Il Trino arriva dai suoi primi tre punti e, anche se non sarà semplice, vorrà fare il possibile per raggiungere le avversarie. Sfida salvezza tra Romagnano e La Chivasso. In caso di vittoria, i granata, potrebbero superare in classifica proprio i biancorossi. Dalla sua, la squadra di Pitton, avrebbe appunto l'occasione di allungare su una diretta inseguitrice.
LG TRINO-ALFIERI ASTI
CITTA' DI BAVENO-BORGOSESIA
ACCADEMIA BORGOMANERO-LA BIELLESE
CITTA' DI COSSATO-GOZZANO
CASALE-JUVE DOMO
CASTELLAZZO-SG NOVESE
ROMAGNANO-LA CHIVASSO
GIRONE 2
Il Vanchiglia è la regina della prima parte di campionato, ma ora inizia la parte cruciale. Infatti domenica sarà subito big match a Lucento. Nelle ultime partite la squadra di Brighenti ha faticato un po' ma è rimasta comunque capolista. La squadra di Pierro invece ha dimostrato di avere molto carattere nel rialzarsi dopo essere andati sotto. Dunque match tutto da seguire, soprattutto importantissimo per la classifica, che potrebbe completamente ribaltarsi. Sfida abbastanza agevole per la Pro Settimo Eureka contro la Rivarolese, anche se il risultato non sarà scontato. La squadra di Dotto è assolutamente la favorita per forza della squadra, ma la squadra di Ragusa ha sempre mostrato bel gioco e messo in difficoltà le big. Per il Borgaro sfida complicata contro il Charvensod. La squadra di Iovino è leggermente favorita, considerando che la compagine avversaria, contro le big, non ha mai brillato. Trasferta tutt'altro che semplice del Lascaris a Grugliasco. All'andata i biancorossi espugnarono Pianezza, ma ora la storia è ben diversa. I bianconeri lottano per il titolo, la squadra di Bonasera per la salvezza. Due buoni motivi per cercare il successo fino alla fine. L'Alpignano sfiderà il Volpiano per riscattarsi, dopo la brutta sconfitta interna contro il Venaria, ma non sarà affatto semplice. Chiedere al Lascaris la scorsa giornata. Il Volpiano sta disputando un grande calcio e sta continuando a vincere. Dunque la squadra di Frattolillo dovrà fare molta attenzione. Potrebbe tornare al successo il San Mauro contro il Bollengo. La sfida per la squadra di Ligato è abbastanza agevole e non devono perdere l'occasione di guadagnare questi tre punti. Ultima sfida ma non per importanza è quella salvezza tra Ardor e Venaria. All'andata la vinse l'Ardor a tavolino, dopo che il Venaria fece giocare un giocatore non tesserato. Sul campo la vinsero i Cervotti e per questa partita sembrano ancora loro i favoriti.
SAN MAURO-BOLLENGO (10/02 ore 17:30)
LUCENTO-VANCHIGLIA
BSR GRUGLIASCO-LASCARIS
ARDOR SAN FRANCESCO-VENARIA
PRO SETTIMO EUREKA-RIVAROLESE
ALPIGNANO-VOLPIANO
BORGARO-VDA CHARVENSOD
GIRONE 3
Unico girone senza una capolista sola. Infatti dividono la vetta Chisola e Chieri. I primi sfideranno in casa il Pinerolo, nel match probabilmente più interessante. I pinerolesi sembrano aver trovato continuità di gioco e risultati e vincere a Vinovo confermerebbe il loro grande stato di forma. Dalla loro, la squadra di Vinovo, non può permettersi passi falsi che costerebbero il primo posto. Per i collinari invece sfida leggermente più semplice, contro la Cherschese. Leggermente, perché ricordiamo tutti la vittoria a sorpresa nella prima giornata d'andata dei bianconeri. Subito dietro troviamo la Cbs, che sarò ospite del Tre Valli. I rossoneri si sono ripresi dopo un periodo no e ora si ritrovano addirittura a combattere per il titolo. Storia diversa per gli avversari, che nell'ultima fase ha faticato un po' di più e ora si trova al decimo posto. Sfida molto complicata per l'Atletico Torino contro il Bra. La squadra di Malagrinò sta faticando un po' ultimamente, ma anche gli avversari. E' sicuramente l'occasione per riscattarsi per entrambe, ma i torinesi sono leggermente favoriti. Vuole tornare al successo il Centallo e proverà a centrarlo contro il Pedona. Sicuramente la sfida non è complicatissima, ma il Pedona contro le grandi si è sempre comportato bene, dunque non sarà semplicissimo. Trasferta per il Saluzzo a Pino. Ora la squadra di Guidoni arriva dal grande successo contro il Chisola e vorrà cavalcare l'onda dell'entusiasmo. Ovviamente i granata non sono un avversario semplice, anche perché in caso di successo potrebbero scalare diverse posizioni. Può tornare al successo anche il Bacigalupo, che sarà ospite del Pancalieri. Quest'ultimi sono tornati a fare punti, ma ormai sembrano tagliati fuori per la salvezza. La squadra torinese invece ci crede e in caso di tre punti potrebbero uscire dalla zona play-out.
PANCALIERI CASTAGNOLE-BACIGALUPO (10/02 ore 16:30)
TRE VALLI-CBS (10/02 ore 16:30)
ATLETICO TORINO-BRA
CHISOLA-PINEROLO
PINO CALCIO-SALUZZO
CALCIO CHIERI-CHERASCHESE
GIOVANILE CENTALLO-PEDONA