GIRONE 1
Ci avviciniamo alla fine del campionato ma le sorti non sono ancora definite: ancora non si ha una vera e propria leadership solida, al contrario, le prime tre della classe si danno ancora molta battaglia. Partiamo dalla capolista, il Gozzano, che non hanno avuto particolari problemi contro la Juve Domo con una netta vittoria per 4-1. Occasione persa per la squadra di Domodossola che, anche uscendo con un solo punto, sarebbe uscita dalla zona play-out ai danni del Baveno. Vittoria anche per il La Biellese, che si conferma al secondo posto grazie all'1-0 rifilato ai danni del La Chivasso, grazie al solito Vaglienti. Periodaccio per la squadra di Pitton, che oltre a vedersi complicare la lotta per la salvezza, deve dire addio per questa stagione al bomber di squadra, Rotella, per la rottura del crociato in un match amichevole della scorsa settimana. Successo importante anche per il Borgosesia, che contro l'ostica Alfieri Asti esce vittorioso per 1-0 grazie alla rete siglata nei minuti finali da Fila. Sconfitta comunque ininfluente per la squadra astigiana che rimane comunque distante dalla zona pericolosa e si sta avvicinando alla salvezza matematica. Vittoria anche per la Novese per 3-1 sul campo del Trino. La squadra di Novi Ligure sembra ormai tagliata fuori dalla lotta per il titolo, ma lotterà fino alla fine finché la matematica non darà la certezza di essere fuori. Per il Trino invece saranno delle ultime giornate importantissime per riuscire a rimanere in zona play-out, con il Romagnano distanziato cinque punti ma ancora tutto da vedere. Vittoria anche per il Casale per 2-1 sul Castellazzo, con quest'ultimi ancora in lotta per la salvezza automatica ma che ormai sembra distante da raggiungere. Gran periodo per il Cossato, che batte 2-1 il Romagnano e domenica avrà l'occasione di raggiungere la salvezza matematica per poi lottare tranquillamente per entrare nella top five, che sarebbe un grande successo per questa squadra. Caduta casalinga clamorosa per il Borgomanero contro il Baveno, con il passivo finale di 5-1 per gli ospiti. Curiosa discesa in classifica dei rossoblu, che fino a poco tempo fa lottavano per il titolo e ora si ritrovano ad affrontare la lotta per la salvezza. Tre punti d'oro per il Baveno, che ora si porta al nono posto, alla pari con la Juve Domo.
GIRONE 2
Rispetto al girone 1, qua è ancora più combattuta sia la lotta per il titolo che per la salvezza: per il titolo ci sono tre squadre chiuse in due punti; molto più ampia quella per la salvezza, con sei squadre chiuse in sette punti. Cosa molto importante è che sono ancora tanti gli scontri diretti da disputare. Partiamo comunque dalla capolista Lucento che batte 4-2 l'Ardor ma non senza qualche fatica. Infatti la squadra di Pierro è rimasta inchiodata sul 2-2 fino a venti minuti dal termine, poi la qualità dei suoi ragazzi e i soliti cambi giusti l'hanno risolta. Non si stacca la Pro Settimo Eureka che batte di misura il San Mauro grazie alla rete di De Paolis. Proprio il San Mauro ora sta lottando per la salvezza e si trova all'undicesima posizione, ma come già detto, la lotta alla salvezza è ancora apertissima. Grande vittoria esterna del Vanchiglia contro il Volpiano per 4-2 e anche la squadra di Brighenti rimane vicina alla vetta. Tra l'altro sarà pronta ad approfittare di un passo falso di una delle due davanti, dato che domenica ci sarà il super match tra Lucento e Pro Settimo Eureka. Sembra ormai tagliato fuori il Borgaro, nonostante il successo per 3-0 in casa dell'Alpignano, che ora dista otto punti dalla vetta. Male la squadra di Frattolillo, che lottava per il titolo e invece ora deve stare attenta a non scivolare in zona play-out, distante "solo" sei punti. Scivolone casalingo per il Lascaris contro il Charvensod, con una sconfitta per 2-1. Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri, che in poche giornate si sono visti sfumare il sogno titolo. Grande successo esterno della Rivarolese contro il Grugliasco, che vince dunque uno scontro diretto per la salvezza per 4-2 e condanna i biancorossi a rimanere ancora in zona play-out. Infine il super successo del Venaria ai danni del Bollengo per 6-0, con quest'ultimi che, escludendo clamorosi colpi di scena, sarà la squadra che retrocederà, dato il solo punto conquistato finora.
GIRONE 3
Inutile parlare della corsa al titolo in questo girone, dato che ormai è una gara a due tra Chieri e Chisola (momentaneamente passerebbero entrambi, Chieri come prima, Chisola miglior seconda): 51 punti conquistati finora, stesso numero di gare sia vinte sia pareggiate sia perse e, come se non bastasse, stessa differenza reti (+39). A portare i collinari in vetta però è lo scontro diretto vinto 1-0, ma che la squadra di Vinovo potrà vendicare tra due giornate. Molto più estesa la corsa alla salvezza, che racchiude persino la quinta posizione!
Parliamo però di come è andato questo turno: il Chieri non ha avuto particolari problemi nel battere il Centallo, risultato 3-0. Comunque soddisfatto dei suoi mister Mazzola: "Abbiamo giocato una buona partita, ma loro sono stati più concreti e più convinti sotto porta". Il Chisola invece ha vinto in una delicata trasferta contro il Tre Valli per 2-0. Proprio quest'ultimi sembrano la squadra più accreditata per uscire dalla zona play-out, che dista solamente tre punti. Vince anche il Pinerolo in una super partita contro il Saluzzo, che si è conclusa alla fine 4-3. Passano in vantaggio i pinerolesi grazie a Bosio, che poi si fa rimontare, fino ad arrivare al 3-1, da Berardo, Giachero e Allemano. Sembra una partita ormai indirizzata verso la vittoria per i granata, ma poi tra il decimo e quindicesimo minuto del secondo tempo succede l'impensabile, con il Pinerolo che la rimonta. Prima la doppietta di Ferrero che porta al pari e poi la definitiva rete del vantaggio arriva dal solito Domard. Successo anche dell'Atletico Torino contro il Pancalieri, ma fatica molto di più del prevedibile: infatti il risultato finale è di 3-2. Il Pancalieri, nonostante qualche bella prestazione messa in mostra in campionato contro buone squadre, sembra la più accreditata a subire la retrocessione, con la penultima posizione che ormai dista dieci punti. Bel successo del Bra sul campo della Cbs per 2-1 e tenta una fuga dalla zona pericolo, anche se la matematica non è ancora dalla loro parte: infatti la decima posizione dista solo sei punti e mancano ancora cinque giornate. Pari casalingo per il Bacigalupo contro il Pedona per 2-2, con i torinesi che non riescono a centrare una fuga dal Tre Valli e gli ospiti ormai sembrano destinati a disputare i play-out. Pareggio anche nello scontro diretto tra Pino e Cheraschese per 3-3. Anche qua, la squadra di Guidoni ha molte più possibilità ancora di arrivare alla salvezza, mentre i bianconeri, come il Pedona, sembrano destinati ai play-out.