GIRONE 1
Altra giornata interessante per quanto riguarda le zone alte della classifica. Giornata importante e insidiosa soprattutto per il Borgosesia, che giocherà nelle mura della Biellese in una sfida che risulterà sicuramente avvincente. Per gli ospiti è il secondo scontro diretto di fila, dopo quello perso la scorsa giornata contro il Gozzano, e dunque risulterà fondamentale non perdere punti anche questa giornata. Per i bianconeri invece è un'occasione ghiottissima per far rimanere indietro una squadra molto importante. Chi spera in un pareggio è sicuramente il Gozzano che ospita, in una partita che sulla carta sembra abbordabile, La Chivasso. Infatti, in caso di pareggio tra Biellese-Borgosesia, i rossoblu, vittoria permettendo, volerebbero in testa da soli. Spera in un pareggio anche il Borgomanero che non dovrebbe avere grosse difficoltà a trovare il suo sesto successo consecutivo contro il Romagnano fanalino di coda. Ha l'occasione di riprendersi la Novese che ospita tra le mura amiche la Juve Domo. Il successo per i padroni di casa sarebbe fondamentale soprattutto per ritrovare morale, dato che questo manca da 2 partite. Per il club di Domodossola vincere risulta complicato, almeno sulla carta, ma non è comunque da sottovalutare. Anche perché, in caso di vittoria, proprio quest'ultimi supererebbero la Novese in classifica. Cerca un altro successo l'Alfieri Asti dopo quello schiacciante trovato la scorsa giornata. A cercare di fermarli questa giornata è il Baveno, che è in cerca di punti per risalire dalle zone basse. Partita interessante per quanto riguarda la metà della classifica tra Cossato-Casale. I padroni di casa arrivano da 2 risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di compiere una bella risalita in classifica. Per gli ospiti invece non è un buon periodo ma cercheranno sicuramente di trovare i 3 punti che li toglierebbe, almeno in questa giornata, di levarsi dalla zona pericolo. Scontro diretto nella zona bassa della classifica importante soprattutto per la salvezza: Trino-Castellazzo. I padroni di casa vogliono vincere per superare appunto il Castellazzo e magari anche il Baveno. Per gli ospiti la vittoria significherebbe probabilmente uscire dalla zona bassa della classifica e respirare la salvezza per almeno un turno.
LG TRINO-CASTELLAZZO (25/11 ore 17:00)
ACCADEMIA BORGOMANERO-ROMAGNANO
ALFIERI ASTI-CITTA' DI BAVENO
CITTA' DI COSSATO-CASALE
GOZZANO-LA CHIVASSO
LA BIELLESE-BORGOSESIA
SG NOVESE-JUVE DOMO
GIRONE 2
Giornata piena di match importanti, ma partiamo con ordine. La capolista Borgaro giocherà sul campo del Lascaris, in una partita dl pronostico incerto. Perché se è vero che la squadra di Iovino comanda il girone è altrettanto vero che la squadra di Balice è in gran forma, gioca un ottimo calcio e ha vinto 2 dei 3 scontri diretti che finora hanno giocato. In caso di scivolone del Borgaro, dunque potrebbe approfittarne il Lucento, anche se la vittoria di questi non è affatto certa. L'ostacolo si chiama Alpignano e vale lo stesso discorso fatto per il Lascaris, solo che, a differenza dei bianconeri, i ragazzi di Frattolillo hanno vinto tutti e due gli scontri diretti che hanno disputato. Partita interessante anche quella che si disputerà a Grugliasco tra Bsr e Pro Settimo Eureka. Entrambe hanno ritrovato il successo la scorsa giornate e entrambe sono intenzionate a continuare a vincere. Sicuramente i favoriti sono i ragazzi di Dotto ma quando il gioco si è fatto duro, i ragazzi di Bonasera hanno sempre giocato e vinto. Trasferta che non dovrebbe creare grossi grattacapi al Vanchiglia, che sarà ospite del Venaria. Come già detto non dovrebbe essere complicata, ma ricordiamo che nel campo dei Cervotti il Borgaro capolista è stato fermato, dunque non sono da escludere risultati a sorpresa. Trasferta complicata invece per il Charvensod a Volpiano. I padroni di casa hanno trovato un solo successo in 6 giornate mentre gli ospiti sono in gran forma e sono ben 4 i successi. Detta così sembra una partita semplice per il Charvensod, ma sicuramente Volpiano è un campo duro e vincere sarà tutt'altro che semplice. Può e deve ritornare al successo il San Mauro nella trasferta contro l'Ardor San Francesco. I ragazzi di Ligato devono vincere per allontanarsi dalla zona pericolo e questa sembrerebbe la partita giusta. Potrebbe tornare al successo la Rivarolese che ospiterà il Bollengo. Sulla carta i ragazzi di Ragusa sono i favoriti dato che il Bollengo è fanalino di coda con 0 punti fatti finora, ma proprio per questo non bisogna sottovalutarli, prima o poi subentrerà l'orgoglio. E che non sia questa la partita?
ALPIGNANO-LUCENTO
ARDOR SAN FRANCESCO-SAN MAURO
BSR GRUGLIASCO-PRO SETTIMO EUREKA
LASCARIS-BORGARO
RIVAROLESE-BOLLENGO
VENARIA-VANCHIGLIA
VOLPIANO-VDA CHARVENSOD
GIRONE 3
Probabilmente in questa giornata è il girone con meno scontri interessanti, anche se questo non vuol dire che non ci saranno sorprese o emozioni. Partiamo subito dalla capolista Chisola che sarà ospite del Saluzzo. Trasferta tutt'altro che semplice per il club di Vinovo. I granata arrivano da una sconfitta contro l'Atletico Torino ma questo non toglie il fatto che stanno attraversando un grande periodo di forma. Spera in un favore proprio di quest'ultimi il Centallo, che sarà ospite di un Pancalieri fanalino di coda a 0 punti. I ragazzi di Mazzola vogliono vincere per continuare a rimanere in scia del Chisola e, in caso di un turno fortunato, tornare in testa. Partita interessante tra Tre Valli e Atletico Torino, dove non è prevedibile un probabile vincitore. Partendo dal fatto che i padroni di casa non hanno ancora mai perso tra le propria mura ma arrivano comunque da una sconfitta, dove comunque sono usciti a testa alta, contro il Centallo, gli ospiti stanno attraversando un periodo straordinario e fermarli adesso non sarà affatto semplice. Trasferta complicata per il Chieri contro il Pino. I collinari sono sicuramente i favoriti perché sembra abbiano trovato quella continuità che mancava all'inizio. D'altra canto i ragazzi di Guidoni non vorrebbero trovare la seconda sconfitta consecutiva che potrebbe complicare non poco il loro percorso. Vuole continuare a vincere il Bra, stavolta in casa del Bacigalupo. Gli ospiti arrivano da 2 successi di fila non son distanti dalla vetta, però i padroni di casa hanno trovato fiducia dopo il successo contro il Pinerolo. Proprio quest'ultimi saranno ospiti della Cbs. Entrambe stanno attraversando un periodo no ma i rossoneri sono i super favoriti per questa sfida. Sfida salvezza senza nessun favorito tra Cheraschese-Pedona, ma il successo per entrambi sarà fondamentale.
PANCALIERI CASTAGNOLE-GIOVANILE CENTALLO (25/11 ore 16:30)
TRE VALLI-ATLETICO TORINO (25/11 ore 16:30)
BACIGALUPO-BRA
SALUZZO-CHISOLA
PINO CALCIO-CALCIO CHIERI
CHERASCHESE-PEDONA
CBS-PINEROLO