GIRONE 1
Il girone fin qui ha regalato tantissime emozioni e tantissimi gol, speriamo che anche la prossima giornata regali le stesse gioie. Si parte dunque sabato con Trino-Borgomanero. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti con motivazioni diverse: il Trino per centrare la prima vittoria nei Regionali e il Borgomanero per rimanere agganciato alla zona delle big. Si prosegue domenica, dove La Biellese ospterà in casa il Castellazzo per una sfida che sulla carta vede favorita di gran lunga i bianconeri. Sfida tutt'altro che agevole per il Borgosesia, che giocherà fuori casa contro La Chivasso, intenzionata a trovare la prima vittoria dopo due pareggi. Bella sfida anche quella tra Gozzano e Casale, con i primi che vogliono mantenere la vetta e i secondi che vogliono riprendersi dopo lo stop contro la Novese. Sfida agevole sulla carta per l'Alfieri Asti contro il Cossato, partita giusta per riprendersi dopo il k.o. della scorsa giornata. La Novese vuole continuare a vincere, dopo il pirotecnico 4-3 della scorsa giornata contro il Casale, e incontrerà il Romagnano. Sfida interessante tra Juve domo e Baveno, dove i secondi possono tentare il sorpasso proprio ai danni del club di Domodossola.
LG TRINO-ACCADEMIA BORGOMANERO sabato 28 ottobre ore 17.00
ALFIERI ASTI-CITTA' DI COSSATO
GOZZANO-CASALE
JUVENTUS DOMO-CITTA' DI BAVENO
LA BIELLESE-CASTELLAZZO
SG NOVESE-ROMAGNANO
LA CHIVASSO-BORGOSESIA
SG NOVESE-ROMAGNANO
GIRONE 2
Per la qualità delle squadre di questo girone è normalissimo che ogni giornata ci siano più di un incontro importante. Sicuramente Volpiano-Pro Settimo Eureka spicca per il valore delle due squadre, ma anche Bsr-Alpignano sarà una grande partita. I ragazzi di Bonasera vogliono riprendersi dopo il bruttissimo k.o. della scorsa giornata mentre i ragazzi di Frattolillo vogliono trovare i primi 3 punti dopo i due pareggi delle scorse due giornate. Stesse motivazioni le ha il Vanchiglia, che dopo due giornate si trova ancora a 0 punti, ed incontrerà il Vda Charvensod in gran forma dopo il 5-1 rifilato al Bsr. Non dovrebbe avere grossi problemi il Borgaro sul campo del Bollengo, mentre discorso totalmente diverso per il Lucento che giocherà fuori casa contro la Rivarolese, in una partita che regalerà sicuramente forti emozioni. Il Lascaris ha l'occasione di centrare i suoi primi 3 punti contro l'Ardor San Francesco. Scontro difficile per il Venaria, che ospiterà l'ostico San Mauro di Ligato.
BOLLENGO ALBIANO-BORGARO
BSR GRUGLIASCO-ALPIGNANO
LASCARIS-ARDOR SAN FRANCESCO
RIVAROLESE-LUCENTO
VANCHIGLIA-VDA CHARVENSOD
VENARIA-SAN MAURO
VOLPIANO-PRO SETTIMO EUREKA
GIRONE 3
Stesso discorso del girone 2: tante squadre forti vuol dire tante belle partite ogni giornata. Spicca Cbs-Chieri, dove i primi vogliono continuare la loro striscia positiva e i secondi riprendersi definitivamente dopo il k.o. della prima gornata contro la Cheraschese. Dopo il brutto stop della scorsa giornata, il Bra ospiterà un Pinerolo ancora a secco in questi Regionali. Vuole continuare a stupire il Centallo e confermarsi capolista, stavolta battendo il Bacigalupo. L'Atletico Torino sembra essersi ripreso dopo la sconfitta della prima giornata e affronterà una trasferta difficilissima contro la Cheraschese. Trasferta agevole per il Chisola a Pedona. Il Pino vuole guadagnarsi i suoi primi 3 punti contro il Tre Valli, dopo i due pareggi. Sfida "salvezza" quella tra Saluzzo e Pancalieri Castagnole
BRA-PINEROLO
BACIGALUPO-GIOVANILE CENTALLO
CBS-CALCIO CHIERI
CHERASCHESE-ATLETICO TORINO
PEDONA-CHISOLA
PINO CALCIO-TRE VALLI
SALUZZO-PANCALIERI CASTAGNOLE