GIRONE 1
Ribaltone in vetta dopo il settimo turno: il Gozzano si trova in testa da sola a un punto da Borgosesia e Borgomanero mentre si allontana La Biellese. La capolista trova una vittoria semplice per 3-0 sulla Chivasso, che dunque non riesce a trovare il suo secondo successo consecutivo. D'altronde anche mister Pitton era a conoscenza della forza del Gozzano e fermarli, in questo periodo, risulta veramente complicato. Vittoria tanto bela quanto importante per il Borgosesia, che espugna Biella per 2-1 e si porta al secondo posto. I bianconeri stanno mantenendo un ritmo non costante e questa sconfitta è solo la conseguenza di un brutto periodo. Ora sono al quarto posto, ma la vetta dista solamente 3 punti. Sesto successo consecutivo per il Borgomanero che batte 5-2 il Romagnano, rispettando i favori del pronostico. Per quest'ultimi è sempre di più un periodo nero, con ultimo posto e 2 punti conquistati. Torna a vincere la Novese, che batte 2-0 la Juve Domo. Successo che mancava da 3 giornate e che da morale per il club di Novi Ligure. Per la squadra di Domodossola è una sconfitta che ci poteva stare e la loro posizione in classifica è abbastanza tranquilla da potersi permettere qualche sbavatura nel percorso. Torna al successo anche il Casale nella trasferta complicata contro il Cossato. 3 punti importanti dunque per i bianconeri che si portano al sesto posto. Il Cossato rimane al nono posto, ma, date le distanze con le squadre dietro, le sconfitte qua pesano molto di più. Sconfitta interna per l'Alfieri Asti contro il Baveno per 2-1. Stesso discorso fatto per il Cossato vale per il club astigiano, avendo gli stessi punti. Prende quota invece il Baveno, che si avvicina sempre di più alla zona salvezza. Vince il Castellazzo la sfida salvezza contro il Trino 3-2. Anche i granata possono lottare tranquillamente per dei posti più tranquilli. Per il Trino la situazione è ben diversa: ultimi insieme al Romagnano e sembra sempre allontanarsi di più il sogno salvezza.
GIRONE 2
La prima sconfitta stagionale per il Borgaro coincide anche con la perdita del primato in solitaria. Fatale la sconfitta contro il Lascaris per 5-2. Proprio i bianconeri raggiungono in vetta la squadra di Iovino confermando di essere la squadra più in forma del campionato al momento. Ritorna in vetta anche il Lucento, che travolge l'Alpignano per 5-1. Fantastica dimostrazione di forza per i ragazzi di Pierro che dimostrano di essere ancora tra le principali favorite del girone. Caduta troppo pesante invece per i ragazzi di Frattolillo, che balzano dietro al settimo posto. Si è totalmente ripresa la Pro Settimo Eureka che batte a Grugliasco il Bsr per 4-0 e dunque torna a un solo punto dalla vetta. Ritmo discontinuo per i ragazzi di Bonasera che comunque non abbandonano totalmente il sogno. Vittoria più semplice del previsto per il Charvensod che passeggia sul campo del Volpiano con una vittoria per 3-0. Per gli sconfitti brutto periodo, ma possono comunque trovare benissimo un posto per la salvezza. Proseguono alla grande il loro percorso invece i vincitori, piacevole sorpresa di questo girone. Vittoria di misura per il Vanchiglia sul campo del Venaria. La squadra di Brighenti continua a vincere e a convincere e anche loro si portano a un solo punto dalla vetta. Buio pesto per i cervotti, con la salvezza che sembra un miraggio. Vittoria importante per l'Ardor San Francesco, che batte il San Mauro per 2-1. Vittoria che manca dal 29 ottobre per Ligato e con le squadre dietro che accorciano il divario sempre di più. Per l'Ardor vittoria che permette proprio di raggiungere i vinti. Vittoria tanto fantastica quanto schiacciante per la Rivarolese, che batte 9-0 il Bollengo. Vittoria che permette alla squadra di Ragusa di staccarsi dal fondo e avvicinarsi alle zone tranquille. Per il Bollengo la salvezza è più che un'utopia, servirebbe un vero e proprio miracolo.
GIRONE 3
Si allontana il Chisola grazie al successo per 3-0 sul campo difficilissimo del Saluzzo. Periodo non facile per i granata, che l'ultimo successo l'ha trovato contro il Centallo due giornate fa e scivola al decimo posto. Sale al secondo posto l'Atletico Torino che batte fuori casa il Tre Valli 2-1. Vittoria che non era affatto scontata e che i ragazzi di Malagrinò si sono guadagnati con coraggio. Peri il Tre Valli scivolone al settimo posto ma la consapevolezza di star facendo finora un campionato fantastico. Perde clamorosamente il Centallo contro il Pancalieri per 3-2 guadagnando così i primi 3 punti. Per la squadra di Mazzola sono queste le sconfitte da evitare: a fine campionato sono i punti con le piccole a determinarne le sorti. Continua a vincere il Bra dopo un inizio non facile: stavolta la vittima è il Bacigalupo e il passivo è di 2-0. Bacigalupo che scende al dodicesimo posto ma a quota 7 punti, dunque la lotta salvezza sarà molto più lunga di quanto si possa immaginare. Pareggio esterno per il Chieri a reti bianche contro il Pino. Ovviamente il pareggio sta molto stretto ai collinari che ambiscono a palcoscenici più importanti. Per la squadra di Guidoni invece è un punto d'oro guadagnato contro una vera corazzata. Torna al successo il Pinerolo, inaspettatamente, contro la Cbs per 2-0. Periodo nero per i rossoneri, che poche giornate fa ambivano alla vetta e ora si trovano a lottare per non retrocedere. Vittoria importante per il Pedona in chiave salvezza: sul campo dell'ostica Cheraschese il risultato è di 2-1. Buon periodo per il Pedona che ora vede la salvezza come un obbiettivo ben raggiungibile. Per la Cheraschese sconfitta che brucia ma, essendo la classifica molto corta, gli obbiettivi sono ancora a portata di mano.