Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 11 Marzo 2015 20:49

Allievi regionali - Chisola stoppato dal Centallo, Pozzo e San Giacomo sconfitte con polemica

Scritto da

I RECUPERI - La squadra di Ricardo pareggia 0-0 e sale al comando del girone 3 a pari punti con l'Atletico Torino. Il Pedona vince allo scadere con un rigore di Armando molto contestato dagli avversari. Pinerolo ok con Blanc

 Quattro partite nel mercoledì sera dei recuperi. Il Chisola di Ricardo non va oltre lo 0-0 contro la Giovanile Centallo in una partita non brillante che ha visto i vinovesi andare vicino al gol in tre circostanze: 2 volte con Manusia e una con un tiro di Petrucci terminato alto. Con questo punto conquistato, il Chisola si trova ora al primo posto del girone, in condivisione con l'Atletico Torino e a più due sulla Cbs di Gnan. Nel girone D la Cheraschese lascia altri punti per strada pareggiando 3-3 contro l'Olmo. Paolo Armando regala con la sua doppietta i tre punti al Pedona, vittorioso grazie ad un rigore concesso all'ultimo minuto di recupero e considerato inesistente dagli avversari collinari.

Animi tesi in Pinerolo-Pozzomaina:i torinesi giocano meglio e colpiscono due traverse e un palo con un super Tabarky, incontenibile per la difesa di Buzzacchino. Al Pozzo viene anche annullato un gol ad Alfieri, pizzicato in fuorigioco, e questo alimenta i malumori tra gli ospiti. Ospiti che devono incassare il gol della sconfitta ad opera di Blanc, andato a segno pochi minuti dopo il proprio ingresso in campo. Su tutte le furie il dirigente del Pozzo Sorgente: "E' stato un arbitraggio a senso unico, nel gol annullato per fuorigioco ha fischiato tardissimo e a fine gara ho visto Blanc tirare un pugno ad Alfieri dopo che per 80' ho cercato di tenere a bada i giocatori". La replica affidata al dirigente del Pinerolo Matera: "Gli animi erano un po' tesi e a fine gara c'è stato un parapiglia ma non è successo niente di particolare. L'arbitro era lì e non ha preso nessun provvedimento".

GIRONE C

GIOVANILE CENTALLO-CHISOLA 0-0
NOTE: espulso Kingidila (C, 30’ st) per somma di ammonizioni

GIRONE D

OLMO-CHERASCHESE 3-3
RETI: Bevione, Mat. Oberto, Ndoci (C)

PEDONA-SAN GIACOMO CHIERI 2-1
RETI: pt 19’ Armando (P); st 3’ Vili (S), 43’ Armando rig. (P)
NOTE: espulso De Cristofaro (S, 43’ st) per somma di ammonizioni

PINEROLO-POZZOMAINA 1-0
RETE: st 21’ Blanc
NOTE: ammoniti Picciaro, Sorgente

Registrati o fai l'accesso e commenta