GIRONE 1
Unico girone dove sono state disputate tutte le partite ma la classifica non è cambiata di molto. Nonostante la partita non disputata rimane in testa il Gozzano anche se raggiunta da Borgomanero e Biellese. Partiamo dal Borgomanero, che nella sfida esterna contro il Baveno pareggia per 3-3. Si ferma dunque la loro striscia di vittorie ma questo punto le permette, almeno momentaneamente, di agganciare la vetta. Per il Baveno è un buon punto contro una squadra di livello, ma la strada per salvarsi è ancora lunga. I bianconeri invece vincono 5-1 contro La Chivasso, che ha retto solamente un tempo. Soddisfatto il mister della squadra di Biella, che definisce ottima la prova dei suoi ragazzi e sottolineando il cinismo dei suoi ragazzi nel secondo tempo. Ovviamente è una sconfitta pesante per il club di Pitton, ma era prevedibile contro una squadra di così alto livello. Ora la classifica dice dodicesimo posto, ma i biancorossi hanno tutto il tempo per dimostrare di meritare di più. Secondo successo di fila per la Novese, che batte per 3-1 il Trino e si porta in quinta posizione a soli 3 punti dalla vetta. Per gli sconfitti la classifica è sempre più amara data l'ultima posizione e i soli 2 punti conquistati in 8 giornate. Pareggio importante per il Cossato contro il Romagnano, in chiave salvezza, per 1-1. Onesto il mister del Cossato che ammette:"Il Romagnano ci ha preso a pallonate tutta la partita. Per noi è un punto d'oro ma a loro il pareggio sta molto stretto. Per me il migliore in campo è stato Dondero, il nostro portiere, a cui darei un 9. Gli altri, esclusi Ramella e Nocella, tutti sotto la sufficienza". Dunque il Cossato si porta al decimo posto a pari merito con la Juve Domo, che, però, ha da recuperare la sfida contro il Gozzano. Per il Romagnano un punto che serve a poco, dato che rimangono ancorati al tredicesimo posto con 3 punti conquistati finora.
GIRONE 2
Le partite disputate è vero che sono state solamente 2, ma non sono mancate certamente le emozioni. Partiamo dal successo esterno del Venaria sul Cossato per 3-2. I Cervotti conquistano 3 punti importantissimi in chiave salvezza, dato che ora le posizioni più tranquille distano solamente 3 punti. Soddisfatto della vittoria è mister Canavese, che giudica la prova dei suoi ragazzi ottima e la vittoria molto importante per il morale e per le partite che verranno. Non sarà altrettanto positivo e soddisfatto il mister avversario, che dopo 8 giornate rimane sempre fanalino di coda con 0 punti fatti. Pareggio spettacolare quello tra Rivarolese-Bsr Grugliasco per 3-3. Gli ospiti chiudono in vantaggio per 2-0 il primo tempo ma nel secondo si fanno rimontare fino al 3-2. Risultato che resiste fino ai minuti di recupero: quando i granata pensavano di averla spuntata, i biancorossi, nei minuti di recupero, riescono a riacciuffarla portandosi a casa almeno un punto. Soddisfatto in parte mister Ragusa, che si dice fiero della reazione dei suoi ragazzi ma rammaricato di aver regalato un tempo. Ora la squadra allenata da Bonasera si porta all'ottavo posto con 11 punti. Per la Rivarolese è undicesimo posto con 7 punti conquistati, con la consapevolezza di dovere e poter fare molto di più.
GIRONE 3
Una sola partita giocata ed è quella tra Chisola-Tre Valli, con i padroni di casa che vincono con un tennistico 6-0. Tra i marcatori del club di Vinovo figurano ben 3 classe 2002, tra cui Tabone che si porta addirittura a quota 4 gol in questo campionato. Il Chisola dunque consolida la vetta portandosi momentaneamente a 6 punti dall'Atletico Torino secondo. Periodo non positivo per il Tre Valli, che non trova il successo dalla quinta giornata, da quel 2- sul Chieri. Adesso scivolano dietro al settimo posto con la consapevolezza che dietro hanno tutte una partita in meno e dunque potrebbero sorpassarla.