Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 14 Maggio 2018 18:41

Alessandria - Altri due verdetti: trionfano Arquatese 2003 e Boys Calcio 2004

Scritto da Antonio Badolato

IL PUNTO - Sarà lo scontro diretto tra Fortitudo (in vantaggio di due punti) e Fulvius a decidere la vincente degli Allievi fascia B

È il Boys Calcio il campione dei Giovanissimi fascia B di Alessandria: il verdetto è arrivato grazie alla vittoria nella sfida all'ultimo sangue con l'Aurora Alessandria, un combattutissimo 2-1 che ha portato a 4 i punti di vantaggio in classifica.
Sarà invece lo scontro diretto dell'ultima giornata Fortitudo-Fulvius a decidere la vincente del girone di Allievi fascia B, con la squadra di casa che ha due risultati su tre a disposizione in virtù dei due punti di vantaggio in classifica. La perdente andrà ai playoff dove troverà di sicuro Castellazzo e Don Bosco, e probabilmente Boys Calcio, cui serve ancora un punto per la certezza matematica.
Capitolo Giovanissimi: finalmente arriva la vittoria matematica anche per l'Arquatese, che mantiene i 5 punti di vantaggio sulla Novese, sufficienti visto che manca solo una giornata.
Negli Allievi il Carrosio, campione già da un paio di settimane, porta a 23 la sua striscia di vittorie consecutive. Acqui e HSL Derthona se la vedranno direttamente in finale playoff.

Letto 2151 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta