Giovedì, 18 Luglio 2024
Lunedì, 02 Gennaio 2017 16:44

Alpignano - Rubino, Maddalena e Lovato, tris d’assi per gli Allievi fascia B

Scritto da

MERCATO - Il direttore sportivo Omar Cerutti ha preso anche Taurisano, bomber del 2000, nonché gli ex Lascaris Moriello e Lapis per i 2002

Taurisano, bomber di comprovato spessore che in questa prima parte di stagione ha giocato nella Pro Settimo Eureka, è il colpaccio invernale dell’Alpignano per la categoria Allievi. Ma il direttore sportivo Omar Cerutti non si è certo limitato a questo. Sono ben tre i volti nuovi negli Allievi fascia B: Rubino dal Mirafiori, Maddalena dal Chieri e Lovato dal Lucento, anche lui l’anno scorso campione regionale in collina. Per i Giovanissimi 2002, doppio colpo in arrivo dal Lascaris: Moriello e Lapis (ex Juventus) vestiranno la casacca biancoazzurra.
“Siamo molto contenti dei nuovi arrivi - commenta Omar Cerutti - ma voglio sottolineare che un solo giocatore ha voluto lo svincolo, è un motivo di grande soddisfazione per noi perché vuol dire che ad Alpignano si sta bene”. Il giocatore in questione è Belluca, portiere del 2000 che ha firmato con il GiavenoCoazze.

Registrati o fai l'accesso e commenta