Ennesima vittoria per il Centrocampo nel gruppo A. I ragazzi di Pignatiello superano agevolmente 6-1 il Carrara fanalino di coda e si portano a 18 punti in classifica: squadra sempre più prima e regionali sempre più vicini. A punteggio pieno anche la ProSettimo che passa di misura in caso contro il Cit Turin, decide la rete di Castellano alla mezz’ora della ripresa. Rimane in scia, e quindi in corsa, anche il Vanchiglia di Pasciuti dopo la spettacolare sfida a San Mauro. Il vantaggio ospite viene neutralizzato da Musa e Pozzuolo, poi entra Bocchio, segna una doppietta e porta i suoi a 12 punti. Nel prossimo turno il Centrocampo riposa e la ProSettimo va sul campo del Vanchiglia.Tutto può succedere.
Cambio di capolista nel gruppo B, infatti il Ciriè non gioca contro lo Spazio Talent e il Caselle, vincendo in casa 5-3 con il Gassino, mette la freccia e sorpassa. Vince anche il Borgaro che mantiene la terza posizione grazie al sonoro 4-0 inflitto al BarcaSalus. A 10 punti segue il Mathi Lanzese guidato da Biava.
Anche se la capolista è di riposo, nel gruppo C non cambia nulla al vertice. Il Lucento rimane in vetta con 15 punti, il Pozzomaina a seguire con 13 dopo l’1-0 in trasferta a Mirafiori mentre il Vianney perde terreno dopo il 2-2 sul campo del Rapid Torino: un punto solo guadagnato e quindi 10 in classifica.
Situazione equilibrata nel girone D dove Bsr e Cenisia mantengono la vetta con 15 punti e Venaria e Union Val Susa si smezzano il terzo posto a 12 punti. Le due capolista vincono in maniera diversa: 21 a 1 per la compagine di Grugliasco contro il Meroni, 1-0 di misura firmato Gavino per le violette. Uno a zero in trasferta anche per il Venaria che supera il Bvs con gol di Alliaj mentre l’altra squadra della Val di Susa ne fa 12 ad un indifeso Olympic.
Sfida alla pari tra Alpignano e J Stars nel gruppo E. Le due compagini, in attesa della sfida di domenica prossima, battono rispettivamente la Pro Collegno 7-0 e il Borgaretto 4-0 e salgono a 15 punti tenendo a tre distanze le affamate Lascaris e Città di Rivoli. Queste ultime vincono le loro partite e aspettano con ansia lo scontro diretto per cercare di approfittarne.
Non si ferma il Cbs nel girone F, tondo 7-0 sul Leo Chieri e quinta vittoria in campionato per il primato in classifica. Rincorrono l’Atletico Torino, a quota 13, che esagera in casa con il Cambiano (18 gol segnati) e il Chieri che sale a 10 dopo il poker calato al Pertusa.
Nell’ultimo girone della categoria, finisce con un pari la sfida al vertice tra Baci e None: Fucci apre le marcature nel primo tempo per i padroni di casa e Lista porta tutto in parità per il definitivo 1-1. Non cambia nulla quindi nel girone G, None e Bacigalupo prime a 13 punti. Non mollano Chisola e SG Chieri che si portano a 9 punti con una partita in meno rispetto alle prime della classe e tengono aperta la questione regionali.