GIRONE A
Parte con il turbo il Cit Turin che domenica ha rifilato ben 15 gol alla Mappanese . Vittoria fondamentale visto i 22 punti e la prima posizione in classifica. I ragazzi di corso Ferrucci hanno scavalcato Barcanova e Lascaris. I balugrana hanno vinto con il Gar Rebaudengo, mentre i bianconeri sono caduti in casa contro il Pertusa di Bonasera. Manavella, tecnico del Lascaris: “Abbiamo purtroppo perso, loro sono una buona squadra. Ci rifaremo comunque nel corso del girone di ritorno perché il nostro obbiettivo è vincere”. Pareggio in casa druentina tra Valdruento e Barracuda.
GIRONE B
Al Mirafiori basta un gol per essere vincente in casa del Carmagnola. Ai ragazzi di Pilotto però non bastano i 13 punti per il secondo posto, ma devono rimettersi in marcia per il girone di ritorno. Perde il Pianezza in casa del Lenci Onlus e rimane a quota 16 punti. Più si va avanti e più ci si chiede come mai il Chieri non stia giocando i Regionali. Comunque sia con 27 punti in tasca e una pri a posizione che sarà difficile da togliere, i ragazzi di Ligato domenica hanno fatto strage di gol con il Centrocampo. Subito dopo c'è il Gabetto Sporting Venaria, ancora una volta vincente per 2-0.
La vera sorpresa del girone è per ora il San Giorgio Torino: terzo posto, 19 punti e un'altra vittoria domenica. Non è da tutti quando nel girone hai il grande Chieri, ma mister Cinquegrana non si lascia prendere dalla frenesia “Noi stiamo facendo il nostro percorso, sono contento dei ragazzi e di come stanno affrontando le partite. Non ci dobbiamo illudere perché il Chieri è di un'altra categoria”.
GIRONE C
Il Venaria rimane a riposo, ma è sempre primo. Cenisia e Caselette sfruttano l'opportunità e fanno bene. Le violette di Christian Secci vincono 6-0 in casa contro l'Accademia Inter, autore di tre reti Gianguzzi. I ragazzi di Cela portano a casa i tre punti vincendo 4-1 con il Testona. Pareggio tra Pozzomaina e Union Susa.
GIRONE D
Big match tra San Giacomo Chieri e Lucento vinto per 3-0dai ragazzi di Arena. Con 27 punti e una media gol stratosferica, la prima posizione in classifica non può che essere loro. Vince anche il Bacigalupo 7-1 con la Loggia, i ragazzi di Gibin sono ora secondi con 19 punti. Un punto più il là troviamo il Borgata Cit Turin vincente domenica contro il Rivoli.