Venerdì, 27 Dicembre 2024
Sabato, 07 Novembre 2015 15:28

Allievi Torino - Diretta conclusa / Pegorin e Romano scacciano la paura! Alpignano agli spareggi

Scritto da

GIRONE E / 11° TURNO - In una partita emozionante la squadra di Alessandro Malagrinò supera 2-1 in rimonta un ottimo Collegno Paradiso conquistando così il terzo posto del girone. Decisivi i gol dei centravanti ospiti e l'ingresso di Mouississa

COLLEGNO PARADISO-ALPIGNANO 1-2
RETI: pt 1' Castronovi (C); st 29' Pegorin (A), 41' Romano (A)
COLLEGNO PARADISO (4-3-3): Tirelli, Mesiano, De Stefani,  Santipolo (16' st Tipa), Grieco; A. Serra,  Fortuna (32' st Iasevoli), Paccagnella (6' st S. Serra); Lopopolo (35' pt Marzano), Vecera (31' st Poccardi), Castronovi (19' st Abbinante). A disp. Fontana. All. Lami.
ALPIGNANO (4-3-3): Mema, Lentini (44' st Kobal) , Tognarini, Agosta, Leonforte (16' st Mouississa);  Cena,  D'Agnano (31' st Mancuso), Cacici (13' st Piras); Pegorin, Savino, Romano. A disp. Siniscalchi, Nicolini, Porta. All. Malagrinò.
NOTE: ammoniti Cacici, Piras, Romano (A)

1' pt 1-0 COLLEGNO PARADISO!!! Padroni di casa in gol al primo tentativo. Tiro cross dalla destra di Mesiano, Mema respinge ma il pallone finisce sui piedi dell'ex Castronovi che a porta vuota insacca per l'1-0.

12' pt OCCASIONE ALPIGNANO: gli ospiti cercano di reagire all'inizio scioccante. Conclusione di destro dai venti metri di Pegorin con Tirelli che si distende e devia in corner.

15' pt OCCASIONE COLLEGNO: azione insistita di un altro ex, Lopopolo, che all'altezza della lunetta di controbalzo conclude con un potente sinistro che sfiora il palo alla destra di Mema.

21' pt: da un'azione nata da corner, sponda di testa di Cena per il tiro di prima intenzione di Cacici che termina largo. Poco dopo ancora Cacici raccoglie una respinta corta della difesa ma schiaccia troppo la conclusione.

24' pt: OCCASIONE ALPIGNANO: difesa collegnese scoperta, si infila Pegorin che invece di continuare a correre palla al piede, prova un improbabile pallonetto. Troppo facile per Tirelli.

29' pt: percussione centrale del numero 11 del Collegno Fortuna. Scarico per Lopopolo che dai 16 metri conclude con un sinistro di prima intenzione. Pallone altissimo.

39' pt OCCASIONE ALPIGNANO: scorribanda di un imprendibile Pegorin che scappa via sulla destra, appoggio per Savino che a sua volta tocca per Romano. Il numero 11 scarica per D'Agnano il cui tiro viene bloccato da Tirelli.

TERMINA IL PRIMO TEMPO CON IL COLLEGNO PARADISO IN VANTAGGIO 1-0: GOL DI CASTRONOVI AL PRIMO MINUTO DI GIOCO. 

2' st OCCASIONE COLLEGNO: corner dalla sinistra e colpo di testa del neo entrato Marzano che però non inquadra la porta da ottima posizione

13' st OCCASIONE ALPIGNANO: calcio di punizione di Alessandro Savino dal vertice sinistro dell'area. Tiro rasoterra e potente che Tirelli riesce a respingere. Sulla ribattuta si avventa D'Agnano che colpisce sull'esterno della rete.

15' st OCCASIONE ALPIGNANO: meraviglioso Alessandro Savino. Con un misto di rabbia, potenza e tecnica il numero 10 ospite si libera di due avversari e da posizione defilata conclude forte sul primo palo. Eccellente la parata di Tirelli.

18' st OCCASIONISSIMA ALPIGNANO!!! Follia del neo entrato Tipa che regala palla a Romano. Il numero 11 si presenta davanti a Tirelli, ma ancora una volta il numero 1 è eccezionale nel distendersi e deviare in corner.

21' st OCCASIONE ALPIGNANO: filtrante di D'Agnano per Pegorin che nel cuore dell'area di rigore e indisturbato se lo divora calciando malamente col sinistro.

29' st 1-1 ALPIGNANO!!!! Giocata deliziosa di Mouississa che serve in profondità Pegorin. Il numero 9 ex Lascaris sorprende Tirelli con un meraviglioso destro sotto la traversa da posizione decentrata.

33' st OCCASIONE COLLEGNO: colpo di testa di Simone Serra che non impensierisce un attento Mema.

41' st 2-1 ALPIGNANO!!!! Assist in profondità di Savino per Romano che defilato sulla sinistra supera di giustezza il portiere in uscita.

E' FINITA! L'ALPIGNANO ESPUGNA COLLEGNO CON UNA RIMONTA FIRMATA PEGORIN E ROMANO CONQUISTANDO COSI' LA POSSIBILITA' DI GIOCARSI GLI SPAREGGI PER ACCEDERE AI REGIONALI

 

Letto 3521 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Novembre 2015 14:36

Registrati o fai l'accesso e commenta